Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • turles mette kiki e videl sedute e legate
    poi si siede anke lui vicino a gohan e videl

    Comment


    • (alla'altoparlante parlerà cosi quando sarà maiuscolo)OK GOHAN CI PROVO(click)CA**O!!!!NON SI ABBASSA IL CARRELLO

      Comment


      • bene.... bravo papà..... complimenti... topo gigio guida meglio di te....
        Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
        Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



        Comment


        • Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
          (gohan guarda fuori dal finestrino) Là c'è un isola che non conosco, però potremmo lo stesso provare un atterraggio di emergenza.
          "ok"[videl va nella cabina]"goku,lascia fare a me....."[videl dopo vari minuti riesce a far atterrare l'aereo sull'isola,in mezzo alla foresta]
          sigpic
          "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

          Comment


          • oddio °_°... ke brutta fine...

            Comment


            • entro in cabina......
              "Senti papà, stiamo precipitando???? la mamma cm q sta x svenire valla ad aiutare qui ci pensiamo io e videl
              Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
              Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



              Comment


              • ot/il viaggio doveva finire giovedì sera\ot

                Comment


                • Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
                  "ok"[videl va nella cabina]"goku,lascia fare a me....."[videl dopo vari minuti riesce a far atterrare l'aereo sull'isola,in mezzo alla foresta]
                  Perfetto, ora scendo un attimo a controllare (Gohan scende dall'aeroplano e vede che si trovano in mezzo ad una foresta) Ma dove diamine siamo capitati?
                  Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
                    "ok"[videl va nella cabina]"goku,lascia fare a me....."[videl dopo vari minuti riesce a far atterrare l'aereo sull'isola,in mezzo alla foresta]
                    dopo l' atterraggio turles sbatte la testa e sviene

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da gohan. 92 Visualizza Messaggio
                      dopo l' atterraggio turles sbatte la testa e sviene
                      ot/ GOHAN.92 NON PUOI BRUCIARE LE TAPPE, DIRà TUTTO KAME/ fine ot
                      Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                      Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



                      Comment


                      • Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
                        ot/il viaggio doveva finire giovedì sera\ot
                        ops....sorry^^"
                        sigpic
                        "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
                          ot/il viaggio doveva finire giovedì sera\ot
                          OT Va bè, almeno faremo durare di più il gioco sull'isola, il che è positivo OT
                          Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                          Comment


                          • ot io ho solo continuato da videl 92 lo ha fatto anke re kaio ot

                            Comment


                            • (diventa sempre + pallida) ci...ci sn speranze di salvezza? °_°

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da gohan. 92 Visualizza Messaggio
                                ot io ho solo continuato da videl 92 lo ha fatto anke re kaio ot
                                ti chiedo scusa....

                                cmq scendo dall'aereo e vedo un foresta e mi avvicino a gohan, "MA che diavolo succede"
                                Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                                Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



                                Comment

                                Working...
                                X