Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Intanto io,mi affilo le unghie con la lametta di c18........
    Poi mi guardo attorno.....speriamo non mi veda nessuno!
    Don't act like I never told ya...

Comment

• lo scrigno nn mi interessa era sl un modo per darmele con freezer
      cmq cosa vuoi che faccia?

Comment

• Originariamente Scritto da gohan. 92 Visualizza Messaggio
        lo scrigno nn mi interessa era sl un modo per darmele con freezer
        Io non chiedo aiuto senza dare niente in cambio: dimmi cosa vuoi che ti dia e io te lo darò.
        Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

lo scrigno nn mi interessa era sl un modo per darmele con freezer

Sento quello che ha detto Turles poi penso........e gli è convenuto?

Poi torno ad affilarmi le unghie,facendo attenzione a non togliermi le pellicine!

Comment

• stai tranquillo alla ricompensa ci penseremo dopo ora dimmi cosa vuoi che faccia!

Comment

• (si rivolge a Freezer) faccio un giro d'ispezione qui intorno... arrivo tra un pò...

Comment

• Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
                (si rivolge a Freezer) faccio un giro d'ispezione qui intorno... arrivo tra un pò...
                Nascondendo la limetta..............ehm....si,certo.....brava,sar ebbe opportuno se lo facessi...................

Poi torno al mio lavoretto.........

OT ora vado,ciao scimmioni,e ciao malvagi OT

Comment

stai tranquillo alla ricompensa ci penseremo dopo ora dimmi cosa vuoi che faccia!
                  (Gohan sorride) Ok, allora alla ricompensa pensiamo dopo, per quanto riguarda quello che devi fare devi semplicemente, per il momento far capire a Videl quanto io tenga a lei; per il momento dovrebbe bastare: ti aggiornerò sul continuo più tardi ok?
                  Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
                    Nascondendo la limetta..............ehm....si,certo.....brava,sar ebbe opportuno se lo facessi...................

Poi torno al mio lavoretto.........

OT ora vado,ciao scimmioni,e ciao malvagi OT
                    ok allora vado.... (si avvia)

ot/ ciao /ot

Comment

• nn c' è problema farò del mio meglio

Comment

• [videl esce fuori dall'aereo sbuffando]"ci mancava solo chichi cattiva..."
                        sigpic
                        "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

nn c' è problema farò del mio meglio
                          Ti ringrazio Turles: sei il miglior amico che abbia mai avuto; e se tutto andrà per il meglio ti ricompenserò adeguatamente, promesso.

Comment

• Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
                            [videl esce fuori dall'aereo sbuffando]"ci mancava solo chichi cattiva..."
                            (telepaticamente a Videl) beh anke quando fossi stata buona nn avrei contato niente... quindi tanto vale allearmi cn i cattivi...

Comment

• Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
                              (telepaticamente a Videl) beh anke quando fossi stata buona nn avrei contato niente... quindi tanto vale allearmi cn i cattivi...
                              [videl telepaticamente a chichi](non devi dire così!non è assolutamente vero!)
                              sigpic
                              "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

• turles arriva con aria indifferente da videl
                                di che si confabula telepaticamente?

Comment

Working...
                                X