Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Posso Iscrivermi??????????

    Comment


    • ot troppo tardi! ot

      Comment


      • Originariamente Scritto da gohan. 92 Visualizza Messaggio
        ot troppo tardi! ot
        Mi Dispiace

        Comment


        • Originariamente Scritto da *C18* Visualizza Messaggio
          ahh si... bè ero un pò nervosa... xkè sospettavo qualcosa su te e bra
          Non c'è niente tra me e lei........c'è del tenero tra lei e Cooler.....non preoccuparti amore..tu 6 l'unica
          Don't act like I never told ya...

          Comment


          • [ bra arriva e vede c18 e la sente] ma sei impazzita???il tuo tuo freezer mi sta solo insegnando a combattere

            Comment


            • Uffa, papà se n'è andato senza rispondermi; va bè ne riparleremo appena torna, ora sarà meglio che vada a cercare da mangiare e provare almeno a mangiare: un miracolo per un sayan perdere l'appetito, anche se per amore.
              Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

              Comment


              • vedo il mio amore la inseguo...
                "Bra [chino lo sguardo] capisco di avere sbagliato ma io ti amo con tutto il cuore [dagli occhi mi cadono qualche lacrima]
                Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



                Comment


                • (guarda bra) si... insegnando a parole...

                  (poi freezer) cmq ti credo...
                  sigpic

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da gohan. 92 Visualizza Messaggio
                    a videl lo spero ......
                    cmq mi prometti che entro oggi paròerai con gohan lui vorrebbe ma è imbarzzato!
                    "bè,per me va bene....cmq io ci avevo provato a parlargli,ma lui mi aveva detto che era tutto ok..."
                    sigpic
                    "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                    Comment


                    • ke poi stò pensando una cosa...
                      sia gohan ke goten stanno xdendo tempo... andare dietro a 2 idiote senza essere ricambiati... fossi al posto loro le avrei lasciate xdere da un pò!
                      sigpic

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da *C18* Visualizza Messaggio
                        (guarda bra) si... insegnando a parole...

                        (poi freezer) cmq ti credo...
                        a me questo interessa......perchè lo sai che ci tengo a te.anche se ora non sarà più come prima..perchè mi sono deciso a ritornare quello di prima...spietato e cinico
                        Don't act like I never told ya...

                        Comment


                        • lo so è un ragazzo stupido ma ti vuole bene!!
                          tu nn hai fame?

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da *C18* Visualizza Messaggio
                            ke poi stò pensando una cosa...
                            sia gohan ke goten stanno xdendo tempo... andare dietro a 2 idiote senza essere ricambiati... fossi al posto loro le avrei lasciate xdere da un pò!
                            In effetti quei due sono strani!
                            Don't act like I never told ya...

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
                              a me questo interessa......perchè lo sai che ci tengo a te.anche se ora non sarà più come prima..perchè mi sono deciso a ritornare quello di prima...spietato e cinico
                              ecco bravo, voglio ke tu sia qll di prima....... ma dimmi ci sn novità?
                              sigpic

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da gohan. 92 Visualizza Messaggio
                                lo so è un ragazzo stupido ma ti vuole bene!!
                                tu nn hai fame?
                                "lo so che mi vuole bene,e anch'io gliene voglio...cmq si,in effetti ce l'ho un pò di fame"
                                sigpic
                                "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                                Comment

                                Working...
                                X