Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
    (sorride) ke carini... ma sei sicuro ke sia femmina? (inarca un sopracciglio)
    be cè il 70% di possibilità che lo sia^^

    Comment


    • poffarbacco, ne sei sicuro? vabbè, lasciami pagare il film e me ne vado(si avvicina alla cassa per comprare "primavera, estate, autunno, inverno..e ancora primavera")
      Myanimelist.net
      Lastfm.it

      Comment


      • Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
        be cè il 70% di possibilità che lo sia^^
        e anke di +^^.(lo bacia).. sei contento??
        cmq usciamo, mi scoccia stasera stare a casa...(sbuffa)

        Comment


        • Cooler si mette il pigiama, inforca gli occhiali e inizia a leggere Harry Potter, dopo aver soddisfatto 5 aliene di vari pianeti ancora sorridenti nel suo letto.
          "Sauzer, domani, in edicola, comprami il Messaggero. E ricorda: l'edicolante non lo devi folgorare se non ha il resto di 2 cent!"
          "Ok, capo."
          Prima di addormantarsi, Cooler manda a Freezer per posta il manuale del perfetto Playboy, scritto direttamente da lui, e poi beve una tazza di latte caldo. (anche i malvagi gradiscono il latte caldo.)
          The strong are strongest alone.

          Comment


          • Originariamente Scritto da *C18* Visualizza Messaggio
            ank'io stò divinamente... (ricambia il bacio e lo abbraccia; poi guardando il cameriere...) ehm.. forse è meglio ke torniamo alla base.. il resto lo facciamo li
            sono d accordissimo con te..............questa volta usiamo il teletrasporto pero.........................
            le metto una mano sulla spalla........dopo un istante ci troviamo nella nostra base..........io la guardo..........sei sicura tesoro????????
            Don't act like I never told ya...

            Comment


            • "Sicura di cosa?" fa 17, appena tornato, alle sue spalle, con un tono tanto alto e inaspettato che spaventa Freezer
              Myanimelist.net
              Lastfm.it

              Comment


              • Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                "Sicura di cosa?" fa 17, appena tornato, alle sue spalle, con un tono tanto alto e inaspettato che spaventa Freezer
                ehm............no niente,non preoccuparti.......senti perche non vai di la?Nella 3 stanza a destra c e la play station con un gioco di dragon ball con c 17 e radish modificati........puoi giocare se vuoi..................
                Don't act like I never told ya...

                Comment


                • Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
                  [videl dice mangiando i pop corn]"già.....anche se ammetto che mi fa una strana impressione vedere quel lucertolone con una donna..."
                  Già, anche a me, però vedo che si amano molto e non possono fare a meno l'uno dell'altro. (Gohan sorride) Come è successo tra noi.
                  Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                  Comment


                  • Davveeeero??(gli occhi di 17 si illuminano) volo!!
                    ah, a proposito, Principessa, stasera ti va di vedere un film coreano con me? è rilassante vedersi un film lento(sorriso)
                    Myanimelist.net
                    Lastfm.it

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                      Già, anche a me, però vedo che si amano molto e non possono fare a meno l'uno dell'altro. (Gohan sorride) Come è successo tra noi.
                      (videl gli sorride a sua volta,poi lo bacia dolcemente)
                      sigpic
                      "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                      Comment


                      • [Cell delira el sonno, stava sognando di essere distrutto]

                        Noooooooooo

                        [Si sveglia]

                        Mamma mia qst febbre mi fà pure delirare e io odio delirare

                        [Si riaddormenta]
                        #1926 #ForzaNapoliSempre

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
                          sono d accordissimo con te..............questa volta usiamo il teletrasporto pero.........................
                          le metto una mano sulla spalla........dopo un istante ci troviamo nella nostra base..........io la guardo..........sei sicura tesoro????????

                          io si!! tu? (lo guarda negli okki)
                          sigpic

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
                            (videl gli sorride a sua volta,poi lo bacia dolcemente)
                            (Gohan ricambia il bacio di Videl intensamente mentre il film finisce) Ascolta, non è meglio spostarci? Tanto è anche finito il film. (Gohan le sorride)
                            Last edited by re kaioh 24; 03 June 2007, 22:38.
                            Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
                              e anke di +^^.(lo bacia).. sei contento??
                              cmq usciamo, mi scoccia stasera stare a casa...(sbuffa)
                              be io sarei stanco se ti accontenti di una passegiata al chiaro di luna sulla spiaggia,sai sono felicissimo

                              Comment


                              • ehm... 17 facciamo un'altra volta ok?
                                nn te la prendere...
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X