Originariamente Scritto da gohan. 92
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Lost-Sperduti su un'isola
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza MessaggioTrunks,se ti incavoli fai la stessa fine dell'ultima volta,ti ricordi.........
Turles,sei uno scimmione......è retrattile,come quello dei cani.....se no come lo facevo con 18.........ah già,io l'ho fatto con 18,tu con nessuna
nn termina la frase e si mette a ridere
Comment
-
[sbuffando poichè ricatturato]
questo è sleale....perchè mai dovrei rimanere qui!!!....il mitico ricco e potente Pilaf...ostaggio di un gruppo di scellerati .... un sosia di Goku....una bionda impazzita, e una bambolina dai capelli viola....l'unico intelligente mi sembra Freezer....[proferisce a bassa voce]On Dragon Lost: Pilaf
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da gohan. 92 Visualizza Messaggiogioca a palla con il corpo di pilaf
nel frattempo a freezer
io dico quello che penso!!
Comment
-
Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza MessaggioAllora dovresti stare zitto.........
se no congelatore???
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan-17 Visualizza Messaggio[dolorante, approfittando del colpo si muove per rifugiarsi dietro freezer]
giusto....diventa cenere altrimenti
e tu chi sei sgorbietto?Non mi toccare,e con un colpo di coda lo sbatto a terra
Era una battuta Turles
Ma non puoi capire...il mio umorismo è troppo per teLast edited by The Mystic; 13 June 2007, 16:52.Don't act like I never told ya...
Comment
Comment