E intanto Gohan andò a leggersi un manga...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Lost-Sperduti su un'isola
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggiotu cose ne sai?"trunks consegna una caterva di manga hentai di C18 a Freezer
Vado nell'aereo,apro la mia valigia e prendo un hentai grandissimo,lungo circa 300 pagine......
Il titolo era questo"Quello che facevano,gohan,goten e Videl durante le lezioni di volo"
Trunks,ho detto tutto!
é meglio chiudere quest'argomento.................prima che tu ti faccia maleDon't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza MessaggioTrunks da un'occhiata "però.si hai ragione te Freezer discussione chiusa"e getta il manga
Poi mi volto verso l'aereo e penso.....
Cacchio,per colpa di questi scimmioni mi sono dimenticato di farmi la pedicure...........vado subito..entro nell'aereo,mi chiudo in bagno e comincio a farmi la pedicure................Così sono proprio inpresentabile................Don't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza MessaggioTrunks che ormai lo riconosce nn si scompone più di tanto"di do un hentai di tua sorella per una birra
Comment
Comment