Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
    pensavo di sistemare un barbecue sulla spiaggia e fare una bella grigliata
    [videl sorride]"ottima idea!"
    sigpic
    "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

    Comment


    • OT@Cell: Pilaf ti ha parlato qualche post sopra - OT

      [Trunks] Scomparsi....o meglio .... partii senza di loro quando mi schiantai su questa maledetta isola....e comunque sia....sono degli inutili idioti.
      On Dragon Lost: Pilaf
      sigpic

      Comment


      • a Videl "già potremo usare la carne che c'era sull'aereo e i cinghiali che si trovano qui",poi vede Gohan che si allontana"ma che combina ora?

        Comment


        • (Gohan sta camminando pper la foresta riflettendo) Allora, il siero ha fallito, quindi devo trovare un'altro modo per potermi salvare, allora .... vediamo un pò .........
          Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

          Comment


          • Credo di essere lontano

            [Prende due foglie e li convertisce in due pizze, una se la tiene x se,mentre l'altra la lancia in faccia a Pilaf,dopo si mette a ridere]

            AHAHAHAHA
            #1926 #ForzaNapoliSempre

            Comment


            • Trunks si para davanti a Gohan"ora basta non ce la faccio più a vederti così

              Comment


              • turles che si era allontanato due minuti ritorna
                si ottima idea la grigliata!!

                Comment


                • Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
                  Trunks si para davanti a Gohan"ora basta non ce la faccio più a vederti così
                  Cosa vuoi adesso Trunks? Se non ti dispiace sto riflettendo su cosa poter fare per salvarmi dal fallimento una volta che ce ne saremo andati da qui.
                  Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                  Comment


                  • [ripulendosi dalla pizza]

                    ahahah.....molto divertente....patetico scherzo....

                    [Trunks]

                    che fine ha fatto Goku...non ve lo siete portati dietro?
                    On Dragon Lost: Pilaf
                    sigpic

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                      Cosa vuoi adesso Trunks? Se non ti dispiace sto riflettendo su cosa poter fare per salvarmi dal fallimento una volta che ce ne saremo andati da qui.
                      ti volevo dire che anchio nel momento in ci tu stavi insieme a Videl,mi sentivo così,non avevo più voglia di vivere e mi sentivo un fallito e nn è certo cercando 10000 scuse come te che sn uscito da questa situazione,mi capisci?

                      Comment


                      • [videl pende della legna,accende un grande fuoco e poi chiede]"qualcuno mi può dare una mano con la carne?"
                        sigpic
                        "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                        Comment


                        • tranquilla videl cucino io !!!
                          va a sederti!!

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
                            ti volevo dire che anchio nel momento in ci tu stavi insieme a Videl,mi sentivo così,non avevo più voglia di vivere e mi sentivo un fallito e nn è certo cercando 10000 scuse come te che sn uscito da questa situazione,mi capisci?
                            Guarda che io non intendo fallito in quel senso, io intendo fallito generalmente: in questo momento non ho più niente: soldi, famiglia, ragazza, e ora pure l'appetito e il sonno mi hanno abbandonato, e nonostante abbia cercato di sforzarmi non riesco a guarire; ma tu questo non lo puoi capire purtroppo.
                            Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                              Guarda che io non intendo fallito in quel senso, io intendo fallito generalmente: in questo momento non ho più niente: soldi, famiglia, ragazza, e ora pure l'appetito e il sonno mi hanno abbandonato, e nonostante abbia cercato di sforzarmi non riesco a guarire; ma tu questo non lo puoi capire purtroppo.
                              e pensi di risolvere tutto questo continuando a piagnucolare?

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da gohan. 92 Visualizza Messaggio
                                tranquilla videl cucino io !!!
                                va a sederti!!
                                "grazie turles,sei davvero gentilissimo!"[poi si volta verso gohan e truks,pensado](chissà che si stanno dicendo quei due....)
                                sigpic
                                "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                                Comment

                                Working...
                                X