Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
    (Gohan si gira verso Videl) I fatti parlano chiaro: io sono un fallito e Trunks no, io non ho un soldo e Trunks è addirittura proprietario della Capsule Corporation.
    turles s' intromette
    se la metti cosi io mi sarei gia dovuto suicidare da anni

    Comment


    • Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
      "tu non sei affatto un fallito....e poi non me ne importa proprio nulla dei soldi"
      (gohan abbassa la testa e parla sia a Videl che a Pilaf) Io non credo, ho perso tutto: i soldi, la famiglia, l'appetito, il sonno, la ragazza e non posso nemmeno combattere a pieni poteri.
      Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

      Comment


      • [schiarendosi la voce]

        eh no qui vi sbagliate, [indica Gohan] si sei un fallito, [indica Turles] già anche tu.......

        ma permettetemi.....

        Io qui sono l'unico e il vero fallito

        e posso dirvi anche il....anzi i perchè
        On Dragon Lost: Pilaf
        sigpic

        Comment


        • Originariamente Scritto da Gohan-17 Visualizza Messaggio
          [schiarendosi la voce]

          eh no qui vi sbagliate, [indica Gohan] si sei un fallito, [indica Turles] già anche tu.......

          ma permettetemi.....

          Io qui sono l'unico e il vero fallito

          e posso dirvi anche il....anzi i perchè
          Bè, che sono un fallito l'avevo capito, e tu perchè saresti un fallito? E soprattutto perchè volevi sapere se mi unisco ai cattivi o no?
          Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

          Comment


          • Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
            (gohan abbassa la testa e parla sia a Videl che a Pilaf) Io non credo, ho perso tutto: i soldi, la famiglia, l'appetito, il sonno, la ragazza e non posso nemmeno combattere a pieni poteri.
            "ti prego gohan,non fare la vittima,odio le persone così.....cavolo!reagisci porca miseria invece che piangerti addosso!"
            sigpic
            "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

            Comment


            • turles guarda male gohan
              vuoi unirti a loro???

              Comment


              • Semplice.....ovviamente faccio questo discorso....per un preciso motivo....ma andiamo per passi...

                penso che tutti conoscete la storia del piccolo, dolce, simpatico, Goku [ringhiando] giusto?
                On Dragon Lost: Pilaf
                sigpic

                Comment


                • Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
                  "ti prego gohan,non fare la vittima,odio le persone così.....cavolo!reagisci porca miseria invece che piangerti addosso!"
                  Io lo vorrei fare, ma da dove parto? (Gohan inizia a pensare) certo, potrei fare così. Torno subito. (Gohan va alla'eroplano e guarda nella borsa, per poi sorridere) Molto bene, direi che questo mi servirà per salvarmi dal fallimento, ovviamente non appena usciremo da quest'isola. (poi rimette la roba presa nella borsa e torna dagli altri e rivolto a Pilaf) Mi spiace mio caro, ma non sono più un fallito, non mi unirò a voi cattivi, quindi puoi anche sparire.
                  Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                  Comment


                  • [Cell continua a pensare]

                    (Vorrei tanto sapere ki è quell'essere dalla testa blu)
                    #1926 #ForzaNapoliSempre

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                      Io lo vorrei fare, ma da dove parto? (Gohan inizia a pensare) certo, potrei fare così. Torno subito. (Gohan va alla'eroplano e guarda nella borsa, per poi sorridere) Molto bene, direi che questo mi servirà per salvarmi dal fallimento, ovviamente non appena usciremo da quest'isola. (poi rimette la roba presa nella borsa e torna dagli altri e rivolto a Pilaf) Mi spiace mio caro, ma non sono più un fallito, non mi unirò a voi cattivi, quindi puoi anche sparire.
                      "e come mai hai cambiato così improvvisamente idea?"
                      sigpic
                      "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                      Comment


                      • turles tira un calcio nel cu..o a pilaf e lo manda a km di distanza
                        VIA MICROBO!!!
                        gohan cos' hai trovato?

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
                          "e come mai hai cambiato così improvvisamente idea?"
                          Bè, mi sono ricordato della formula in grado di guarire qualsiasi cosa inventato da me 3 giorni fa e ho pensato di poterlo usare sia per guarire i miei mali: appetito, sonno, la mamma che è diventata cattiva e liquido rosso; sia per venderlo e ricavarci qualcosa: direi che ormai non sono più un fallito ..... oppure sto sbagliando tutto?
                          Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                            Bè, mi sono ricordato della formula in grado di guarire qualsiasi cosa inventato da me 3 giorni fa e ho pensato di poterlo usare sia per guarire i miei mali: appetito, sonno, la mamma che è diventata cattiva e liquido rosso; sia per venderlo e ricavarci qualcosa: direi che ormai non sono più un fallito ..... oppure sto sbagliando tutto?
                            "devi capirlo tu gohan...."
                            sigpic
                            "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                            Comment


                            • [Cell si scoccia e si alza]

                              Uffà, mi scoccio di stare qui impalato cm un baccalà, ma è l'unica cosa ke posso fare

                              [Si risiede]
                              #1926 #ForzaNapoliSempre

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
                                "devi capirlo tu gohan...."
                                Io penso sia una buona idea, quindi ok: non appena usciremo da quest'isola lo farò, e a questo punto l'anello posso anche tenermelo senza doverlo ridare, anche se per il momento non so come usarlo.
                                Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                                Comment

                                Working...
                                X