Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
intanto io mi sveglio,e vado fuori dall'aereo,guardandomi attorno per capire cosa sta succedendo.......
Il mio sguardo viebe attirato dalla vista di un ragazzino alquanto strano con occhi azzurri e capelli biondi!
Bha,sarà il figlio di Broly........
Ehy tu,biondino,chi sei?
"No,tu,Trunks,che strano nome,Videl e questa donna,siete gli unici..."
Uhm (Gohan diventa serio e rivolto agli altri) Ragazzi: devo andare un attimo nella foresta a controllare una cosa. Se non torno entro 10 minuti allora vuol dire che è successo qualcosa.. A dopo. (Gohan si allontana velocemente nella foresta)
Come?non mi conosci?Io sono il conquistatore galattico..................colui che ha quasi sterminato interamente la razza sayan......Freezer...............ma non sei un sayan,se no puoi considerarti mio alleato!
intanto io mi sveglio,e vado fuori dall'aereo,guardandomi attorno per capire cosa sta succedendo.......
Il mio sguardo viebe attirato dalla vista di un ragazzino alquanto strano con occhi azzurri e capelli biondi!
Bha,sarà il figlio di Broly........
Ehy tu,biondino,chi sei?
ciao Freezer, x fortuna sei arrivato... mi scoccia stare cn i buoni...
"Ah,in questo momento darei di tutto per avere un "frezeer...con questo caldo...comunque piacere...no,non sono un sayan..."
Disse Naruto,rivolgendosi ad uno strano "ometto"...
senti,cannaiolo............non cominciare ad offendere.....altrimenti qui sono guai..hai capito?
Parlando a quel ragazzo che in testa sembra avere una scopa
Comment