Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Trunks "io vado a fare un giro di perlustrzione ci vediamo dopo"
    ot io vado ciao ot

    Comment


    • Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
      Trunks "io vado a fare un giro di perlustrzione ci vediamo dopo"
      ot io vado ciao ot
      Ok, vai pure Trunks. Ci vediamo dopo. (poi rivolto a Naruto) Ascolta Naruto, tu per caso hai incontrato qualcun'altro sull'isola a parte noi?
      Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

      Comment


      • Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
        "Ehi tu,io ho un nome sono Naruto Uzumaki !! Tu chi saresti ?"

        Disse rivolto verso una donna...

        "Videl,dato che sei una terrestre andiamo a conoscerci meglio,dopo dietro quella mangrovie..."

        beh piacere... mi kiamo Kiki e sn cattiva ... tu sei alleato cn i buoni?
        cmq ank'io sn 1 terrestre..

        Comment


        • "No,tu,Trunks,che strano nome,Videl e Kiki,siete gli unici...cheeee ?? Buoni e cattivi ?"
          sigpic
          † I'm not an hero, never was, never will be... †

          Comment


          • Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
            "Ehi tu,io ho un nome sono Naruto Uzumaki !! Tu chi saresti ?"

            Disse rivolto verso una donna...

            "Videl,dato che sei una terrestre andiamo a conoscerci meglio,dopo dietro quella mangrovie..."
            [videl dice sorridendo]"puoi iniziare a dire addio alle tue parti intime se continui così e credimi,non sarebbe piacevole"
            Last edited by Videl92; 13 June 2007, 20:57.
            sigpic
            "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

            Comment


            • intanto io mi sveglio,e vado fuori dall'aereo,guardandomi attorno per capire cosa sta succedendo.......
              Il mio sguardo viebe attirato dalla vista di un ragazzino alquanto strano con occhi azzurri e capelli biondi!
              Bha,sarà il figlio di Broly........
              Ehy tu,biondino,chi sei?
              Don't act like I never told ya...

              Comment


              • "Ehi Videl se vuoi vederli basta chiedere...non c'è bisogno di ricorrere a questi mezzucci...ah la mia Sakura...come mi manca..."

                Poi rivolto ad un nuovo arrivato..."Sono Naruto Uzumaki e tu ?"
                sigpic
                † I'm not an hero, never was, never will be... †

                Comment


                • Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
                  "No,tu,Trunks,che strano nome,Videl e questa donna,siete gli unici..."
                  Uhm (Gohan diventa serio e rivolto agli altri) Ragazzi: devo andare un attimo nella foresta a controllare una cosa. Se non torno entro 10 minuti allora vuol dire che è successo qualcosa.. A dopo. (Gohan si allontana velocemente nella foresta)
                  Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                  Comment


                  • Come?non mi conosci?Io sono il conquistatore galattico..................colui che ha quasi sterminato interamente la razza sayan......Freezer...............ma non sei un sayan,se no puoi considerarti mio alleato!
                    Don't act like I never told ya...

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
                      "Ehi Videl se vuoi vederli basta chiedere...non c'è bisogno di ricorrere a questi mezzucci...ah la mia Sakura...come mi manca..."

                      Poi rivolto ad un nuovo arrivato..."Sono Naruto Uzumaki e tu ?"
                      [videl dice scocciata]"sto inizando ad irritarmi"
                      sigpic
                      "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
                        intanto io mi sveglio,e vado fuori dall'aereo,guardandomi attorno per capire cosa sta succedendo.......
                        Il mio sguardo viebe attirato dalla vista di un ragazzino alquanto strano con occhi azzurri e capelli biondi!
                        Bha,sarà il figlio di Broly........
                        Ehy tu,biondino,chi sei?
                        ciao Freezer, x fortuna sei arrivato... mi scoccia stare cn i buoni...

                        Comment


                        • "Ah,in questo momento darei di tutto per avere un "frezeer...con questo caldo...comunque piacere...no,non sono un sayan..."

                          Disse Naruto,rivolgendosi ad uno strano "ometto"...

                          "Videl che pallosa che sei..."
                          sigpic
                          † I'm not an hero, never was, never will be... †

                          Comment


                          • lui è un pir...a che si crede forte ma nn ha il cosino!

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
                              "Ah,in questo momento darei di tutto per avere un "frezeer...con questo caldo...comunque piacere...no,non sono un sayan..."

                              Disse Naruto,rivolgendosi ad uno strano "ometto"...
                              senti,cannaiolo............non cominciare ad offendere.....altrimenti qui sono guai..hai capito?
                              Parlando a quel ragazzo che in testa sembra avere una scopa

                              Detto questo,ritorno nell'aereo.........

                              OT ragazzi ci sentiamo dopo OT
                              Don't act like I never told ya...

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da gohan. 92 Visualizza Messaggio
                                lui è un pir...a che si crede forte ma nn ha il cosino!
                                "Tarles ti stai descivendo ?"

                                "Che ometto strano..." disse ad uno con la coda...
                                sigpic
                                † I'm not an hero, never was, never will be... †

                                Comment

                                Working...
                                X