Poi,io,scocciato dal fatto che Trunks ha degli hentai su 18,con gli occhi li brucio completamente riducendoli in cenere..ah,ora si ragiona!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Lost-Sperduti su un'isola
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza MessaggioPoi,io,scocciato dal fatto che Trunks ha degli hentai su 18,con gli occhi li brucio completamente riducendoli in cenere..ah,ora si ragiona!
Comment
-
Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggiopotevi non farlo Freezer,tanto non li guardo più
OT ciao ciao OTDon't act like I never told ya...
Comment
-
[Cell si sveglia e scopre ke ha dormito cn l'MP3]
Ke cosa??? Ho dormito cn qst coso e nn me ne sono accorto????? Vabè, ora mi metto qlk altra canzone, soprattutto le Vibrazioni!!!!
[Cell caccia il suo portatile e collega il suo MP3 cn il computer grazie al cavo USB]
Bene, ora cerkiamo qlk canzone
[Cell trova tutte le canzoni delle Vibrazioni(fa pure rima ) e le trasferisce nell'MP3,dopo se le ascolta]#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Bah, che noia, non è rimasto nessuno. Va bè starò qui all'aeroplano da solo a cercare di mangiare: è incredibile vedere un sayan non mangiare (Gohan cerca di mangiare i cinghiali che ha cacciato prima, ma non ne mangia più di uno) Dannazione: ho perso l'appetito, ho perso il sonno, ho perso i soldi, ho perso la ragazza: che cavolo ci faccio ancora vivo?Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
[videl raggiunge gohan]"ho pensato un pò a quello che hai detto....e non c'è bisogno che tu dimostri di amarmi,lo so già....ma per ora ho deciso che è meglio le cose rimangono così"sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio[Si gira verso Gohan]
hai perso anke la musica, vero?Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Anzi ancora meglio che cavolo ci faccio ancora tra i buoni? Cioè tra i buoni non faccio altro che pigliarlo nel c..o dalla mattina alla sera, cioè, stando con loro ho perso tutto: l'appetito, il sonno, i soldi, la famiglia e soprattutto la ragazza. Che cavolo ci faccio ancora con loro? Basta: mi unirò ai cattivi e chiudo l'argomento, almeno lì la smetterò di riceve delusioni su delusioni. (Gohan si allontana dall'aeroplano per raggiungere la base segreta dei 3 guerrieri più serio che mai)Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza MessaggioAnzi ancora meglio che cavolo ci faccio ancora tra i buoni? Cioè tra i buoni non faccio altro che pigliarlo nel c..o dalla mattina alla sera, cioè, stando con loro ho perso tutto: l'appetito, il sonno, i soldi, la famiglia e soprattutto la ragazza. Che cavolo ci faccio ancora con loro? Basta: mi unirò ai cattivi e chiudo l'argomento, almeno lì la smetterò di riceve delusioni su delusioni (Gohan si allontana dall'aeroplano per raggiungere la base segreta dei 3 guerrieri)sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
Comment