Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Trunks si presanta in mezzo al gruppo,saluta Videl e la bacia,poi si rivolge a Gohan"hai dormito stanotte o sei rimasto tutto il tempo di guardia?

    Comment


    • [ritornato dopo il calcio di Turles]

      non sto cercando di reclutarti.....piuttosto cerco qualcuno che possa offrirmi protezione...senza prendermi a calci [osserva Turles]...la vita da cattivo che senso avrebbe...con voi....non ho nemmeno un muscolo e ho una certa età.....piuttosto....

      Goku...mi ha fatto fallire tutti i piani di conquista del potere e dell'immortalità e dell'invincibilità, ma non ho mai desistito.....
      già sono fallito, ma il vero fallimento è la perdita di dignità.....e quella l'ho persa tempo fa....passando dai buoni ai cattivi innumerevoli volte....

      colui che perde la propria dignità è il fallito.....e tu non l'hai persa....non ancora....

      [fa una smorfia, riflettendo su quello che ha detto]
      On Dragon Lost: Pilaf
      sigpic

      Comment


      • Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
        Trunks si presanta in mezzo al gruppo,saluta Videl e la bacia,poi si rivolge a Gohan"hai dormito stanotte o sei rimasto tutto il tempo di guardia?
        Sono rimasto tutto il tempo alzato, anche perchè da 2 giorni non riesco proprio a chiudere occhio: mi è passato completamente il sonno, e anche l'appetito ..... lo so, sembra incredibile che un sayan abbia perso l'appetito ma è così. (poi rivolot a Pilaf) Se vuoi fare il buono per me non ci sono problemi.
        Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

        Comment


        • [videl ricambia il bacio di trunks e dice sorridendo]"come stai?"[poi si volta verso gohan]"perchè non mangi e non dormi scusa?non ti senti bene?"
          Last edited by Videl92; 13 June 2007, 19:09.
          sigpic
          "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

          Comment


          • Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
            Sono rimasto tutto il tempo alzato, anche perchè da 2 giorni non riesco proprio a chiudere occhio: mi è passato completamente il sonno, e anche l'appetito ..... lo so, sembra incredibile che un sayan abbia perso l'appetito ma è così. (poi rivolot a Pilaf) Se vuoi fare il buono per me non ci sono problemi.
            secondo me dovresti rilassarti un pò" poi gurda Pilaf"solo perchè mi fai pena ti protteggerò io,però non provare a farmi fare azioni malvage
            a Videl"io benissimo e tu?

            Comment


            • [Pilaf emette una specie di ghigno o meglio un sorriso]

              il primo che non mi prende a calci...allora buon sangue non mente
              On Dragon Lost: Pilaf
              sigpic

              Comment


              • Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
                secondo me dovresti rilassarti un pò" poi gurda Pilaf"solo perchè mi fai pena ti protteggerò io,però non provare a farmi fare azioni malvage
                Non serve rilassarmi, te lo dico io ....... ecco l'occasione che aspettavo per sperimentare il mio siero su un essere umano, quale cavia migliore di me? (Gohan si allontana dagli altri e prende il siero dallo zaino pronto per iniettarselo) Speriamo vada tutto bene.
                Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                Comment


                • [Telepaticamente a Pilaf]

                  Senti, ti sbrighi?????
                  #1926 #ForzaNapoliSempre

                  Comment


                  • [osservando Gohan]

                    non hai detto che lo avresti venduto?

                    OT@Cell- Pilaf non ha poteri di telepatia - OT
                    On Dragon Lost: Pilaf
                    sigpic

                    Comment


                    • Trunks si avvicina a Gohan"penso che i tuoi problemi sono dentro di te,se tu non ti convinci a guarire con la tua volontà nessuna medicina ti aiuterà mai

                      Comment


                      • (Gohan si inietta il siero nel sangue) Brucia un pò più del previsto ..... però ...... sento che ..... succede qualcosa (All'improvviso Gohan si illumina completamente e il liquido rosso nel suo sangue viene distrutto completamente) Ce l'ho fatta, mi sono guarito, SIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!! Finalmente non sono più un fallito: appena usciremo da quest'isola inizierò a venderlo e mi salverò dal fallimento. Meno male che è andato tutto bene. Per la prima volta da 2 giorni posso essere felice. (Gohan torna dagli altri con un sorriso sulle labbra)
                        Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
                          secondo me dovresti rilassarti un pò" poi gurda Pilaf"solo perchè mi fai pena ti protteggerò io,però non provare a farmi fare azioni malvage
                          a Videl"io benissimo e tu?
                          "si si,tutto bene"
                          Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
                          Trunks si avvicina a Gohan"penso che i tuoi problemi sono dentro di te,se tu non ti convinci a guarire con la tua volontà nessuna medicina ti aiuterà mai
                          "gohan,trunks ha perfettamente ragione"
                          sigpic
                          "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Gohan-17 Visualizza Messaggio
                            OT@Cell- Pilaf non ha poteri di telepatia - OT
                            OT Ah già me ne ero dimenticato /OT

                            [Cell si corica x terra pensieroso]
                            #1926 #ForzaNapoliSempre

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                              (Gohan si inietta il siero nel sangue) Brucia un pò più del previsto ..... però ...... sento che ..... succede qualcosa (All'improvviso Gohan si illumina completamente e il liquido rosso nel suo sangue viene distrutto completamente) Ce l'ho fatta, mi sono guarito, SIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!! Finalmente non sono più un fallito: appena usciremo da quest'isola inizierò a venderlo e mi salverò dal fallimento. Meno male che è andato tutto bene. (Gohan torna dagli altri con un sorriso sulle labbra)
                              Trunks"altro materiale da mettere nel mio saggio di psichiatria,capitolo 11 autosuggestione

                              Comment


                              • Mi chiedo ora come farai a vendere il siero avendolo già usato...un campione vale più di 1000 formule...te lo dice un esperto....un esperto fallito
                                On Dragon Lost: Pilaf
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X