Trunks si presanta in mezzo al gruppo,saluta Videl e la bacia,poi si rivolge a Gohan"hai dormito stanotte o sei rimasto tutto il tempo di guardia?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Lost-Sperduti su un'isola
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
[ritornato dopo il calcio di Turles]
non sto cercando di reclutarti.....piuttosto cerco qualcuno che possa offrirmi protezione...senza prendermi a calci [osserva Turles]...la vita da cattivo che senso avrebbe...con voi....non ho nemmeno un muscolo e ho una certa età.....piuttosto....
Goku...mi ha fatto fallire tutti i piani di conquista del potere e dell'immortalità e dell'invincibilità, ma non ho mai desistito.....
già sono fallito, ma il vero fallimento è la perdita di dignità.....e quella l'ho persa tempo fa....passando dai buoni ai cattivi innumerevoli volte....
colui che perde la propria dignità è il fallito.....e tu non l'hai persa....non ancora....
[fa una smorfia, riflettendo su quello che ha detto]On Dragon Lost: Pilaf
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza MessaggioTrunks si presanta in mezzo al gruppo,saluta Videl e la bacia,poi si rivolge a Gohan"hai dormito stanotte o sei rimasto tutto il tempo di guardia?Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
-
Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza MessaggioSono rimasto tutto il tempo alzato, anche perchè da 2 giorni non riesco proprio a chiudere occhio: mi è passato completamente il sonno, e anche l'appetito ..... lo so, sembra incredibile che un sayan abbia perso l'appetito ma è così. (poi rivolot a Pilaf) Se vuoi fare il buono per me non ci sono problemi.
a Videl"io benissimo e tu?
Comment
-
Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggiosecondo me dovresti rilassarti un pò" poi gurda Pilaf"solo perchè mi fai pena ti protteggerò io,però non provare a farmi fare azioni malvageUltima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
(Gohan si inietta il siero nel sangue) Brucia un pò più del previsto ..... però ...... sento che ..... succede qualcosa (All'improvviso Gohan si illumina completamente e il liquido rosso nel suo sangue viene distrutto completamente) Ce l'ho fatta, mi sono guarito, SIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!! Finalmente non sono più un fallito: appena usciremo da quest'isola inizierò a venderlo e mi salverò dal fallimento. Meno male che è andato tutto bene. Per la prima volta da 2 giorni posso essere felice. (Gohan torna dagli altri con un sorriso sulle labbra)Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggiosecondo me dovresti rilassarti un pò" poi gurda Pilaf"solo perchè mi fai pena ti protteggerò io,però non provare a farmi fare azioni malvage
a Videl"io benissimo e tu?
Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza MessaggioTrunks si avvicina a Gohan"penso che i tuoi problemi sono dentro di te,se tu non ti convinci a guarire con la tua volontà nessuna medicina ti aiuterà maisigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan-17 Visualizza MessaggioOT@Cell- Pilaf non ha poteri di telepatia - OT
[Cell si corica x terra pensieroso]#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio(Gohan si inietta il siero nel sangue) Brucia un pò più del previsto ..... però ...... sento che ..... succede qualcosa (All'improvviso Gohan si illumina completamente e il liquido rosso nel suo sangue viene distrutto completamente) Ce l'ho fatta, mi sono guarito, SIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!! Finalmente non sono più un fallito: appena usciremo da quest'isola inizierò a venderlo e mi salverò dal fallimento. Meno male che è andato tutto bene. (Gohan torna dagli altri con un sorriso sulle labbra)
Comment
Comment