Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • trunks dammi una becks!

    Comment


    • ot/ma che naruto?\ot

      Comment


      • Andrè dai fammi entrare con Naruto...dai...
        sigpic
        † I'm not an hero, never was, never will be... †

        Comment


        • Ormai io qua ho finito, vado a rilassarmi, voi continuate pure. (Gohan si mette in disparte e si sdraia sulla spiaggia ad osservare il cielo)
          Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

          Comment


          • Trunks lancia una bottiglia a Turles poi osserva il ragazzino biondo e gli chiede"e tu chi saresti un amico di Broly?
            ot dai facciamo entrare gohan supremo che è simpatico ot

            Comment


            • ot/no,ci devono essere i personaggi di dragon ball non di naruto\ot

              Comment


              • (Kiki intanto, arrivata alla base dei cattivi, si siede e fissa le onde del mare immersa nei suoi pensieri)

                Comment


                • "Io sono Naruto Uzumaki...e broly e un mio cugino alla lontana...tu chi saresti ?"

                  Chiese Naruto...

                  OT/

                  Andrè ma cosi è più emozionante...e rompe la solita monotonia di DB...poi stoi pure facendo amicizia con Trunks...

                  OT/
                  sigpic
                  † I'm not an hero, never was, never will be... †

                  Comment


                  • ot/e va bene\ot

                    Comment


                    • [videl beve un bicchiere di vno e dice a trunks sorridendo]"hai ragione,è davvero buono!"
                      sigpic
                      "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                      Comment


                      • Ot/
                        Grazieeee !!!
                        Ot/
                        sigpic
                        † I'm not an hero, never was, never will be... †

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
                          "Io sono Naruto Uzumaki...e broly e un mio cugino alla lontana...tu chi saresti ?"

                          Chiese Naruto...

                          OT/

                          Andrè ma cosi è più emozionante...e rompe la solita monotonia di DB...poi stoi pure facendo amicizia con Trunks...

                          OT/
                          sono Trunks,il principe dei sayan,cmq si vede dal modo che ti comporti che sei parente di Broly
                          ot dai facciamo entrare Naruto,è una trovata divertente ot

                          Comment


                          • (Gohan, nonostante abbia notato Naruto, rimane lo stesso sdraiato sullo spiaggia con le mani dietro la testa ad osservare il cielo avvolto nei suoi pensieri)
                            Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
                              sono Trunks,il principe dei sayan,cmq si vede dal modo che ti comporti che sei parente di Broly
                              ot dai facciamo entrare Naruto,è una trovata divertente ot
                              "Si ma Boly è un po rozzo,io no...comuqnue tu hai detto di essere Principe...ma Principe di cosa,qui su questa isola siamo tutti uguali..."
                              sigpic
                              † I'm not an hero, never was, never will be... †

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
                                "Si ma Boly è un po rozzo,io no...comuqnue tu hai detto di essere Principe...ma Principe di cosa,qui su questa isola siamo tutti uguali..."
                                già hai ragione,cmq mio padre ci teneva molto a questo titolo e ci tengo ankio,cmq ti presento la mia ragazza Videl

                                Comment

                                Working...
                                X