Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
    Serve chiederlo? Ovviamente, ho una sete. (Gohan inizia a scolarsi una bottiglia di vino)
    trunks annota sugli appunti per il saggio"alcolismo precoce"poi si scola una bottiglia di birra e si accende una sigaretta

    Comment


    • Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
      trunks annota sugli appunti per il saggio"alcolismo precoce"poi si scola una bottiglia di birra e si accende una sigaretta
      E che cavolo, cerca di capire: sono 2 giorni che non bevo dovrò pure recuperare. (gohan continua a bere la bottiglia di vino)
      Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

      Comment


      • Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
        No,sono Naruto.

        OT/

        Chi è tarles ?
        ot questo nn so se puoi prenderlo,dovresti kiedere a kameamehx10.cmq Turles è un sayan tale quale a Goku ot

        Comment


        • Originariamente Scritto da gohan. 92 Visualizza Messaggio
          turles finisce di mangiare
          allora vi è piaciuto?
          "e c'è da chiderlo?!certo!era davvero squisito!"

          Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
          Trunks si alza e porta un pò di bottiglie di birra e vino"mi è venuta una sete,ne volete anke voi?
          [videl dice ridendo]"meglio di no,potrei non rispondere più alle mie azioni dopo il primo bicchiere"
          sigpic
          "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

          Comment


          • So chi è Tarles...dicevo,chi FA Tarles...
            sigpic
            † I'm not an hero, never was, never will be... †

            Comment


            • Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
              [Prima ke se ne và dal luogo, Kiki viene travolta dal Ki-Blast di Cell

              Tu ti stai zitta e nn io

              x Trunks: No, mi fanno assetare di +

              (si gira e urla) COME HAI OSATO, BRUTTA CAVALLETTA SENZA CERVELLO????!!!!!!!!
              (raccoglie le energie e prepara un ki blast x poi lanciarlo a Cell...
              dopo qst si avvia verso la base dei cattivi) ke idiota...

              Comment


              • (gohan finisce la bottiglia di vino) Direi che per oggi può bastare, meglio non esagerare.
                Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                Comment


                • A quel punto Naruto caricò un Rasengan...e furioso si lanciò contro Cell...
                  sigpic
                  † I'm not an hero, never was, never will be... †

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
                    "e c'è da chiderlo?!certo!era davvero squisito!"



                    [videl dice ridendo]"meglio di no,potrei non rispondere più alle mie azioni dopo il primo bicchiere"
                    Trunks si siede vicino a Videl,gli mette un braccio intorno al collo e gli dice"dai nn esageriamo,questo è di Satan city è buono",poi si beve anke lui un bicchiere

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                      (gohan finisce la bottiglia di vino) Direi che per oggi può bastare, meglio non esagerare.
                      "non sapevo ch bevessi gohan..."
                      sigpic
                      "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                      Comment


                      • "Cell ti aspetto"

                        Gridò il giovane Uzumaki...
                        sigpic
                        † I'm not an hero, never was, never will be... †

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
                          "non sapevo che bevessi gohan..."
                          Bè, diciamo che io e il bere abbiamo un buon rapporto: non esagero mai e non mi ubriaco mai, massimo bevo 1 bottiglia e mezzo e basta.
                          Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
                            Trunks si siede vicino a Videl,gli mette un braccio intorno al collo e gli dice"dai nn esageriamo,questo è di Satan city è buono",poi si beve anke lui un bicchiere
                            "dici?.....va bene,però solo un bicchiere"
                            sigpic
                            "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                            Comment


                            • Trunks nota un ragazzino biondo che si agita in modo inconsulto"oh no un altro pippatore come Broly,solo che questo è meno strafatto di steroidi"

                              Comment


                              • Naruto,si vide osservato da un mezzo frocetto con i capelli azzurri...

                                Andiamo a vedere disse...e si incamminò verso l'ometto...
                                sigpic
                                † I'm not an hero, never was, never will be... †

                                Comment

                                Working...
                                X