Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
    nn m'incanti sai, mi vuoi fare ritornare buona ma nn ci riuscirai cn questo sistema... su, dimmi xkè mi hai cercata... so ke nn è x questo
    che ne dici se come prova bevo prima io il filtro,ti basterebbe?

    Comment


    • Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
      che ne dici se come prova bevo prima io il filtro,ti basterebbe?
      ti ripeto ke nn lo berrò mai......

      Comment


      • Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
        [videl annuisce]"dicci tutto"
        Allora: credo che vi ricordate dei 3 guerrieri di ieri giusto? Ebbene loro non erano altro che i 3 demoni che popolano quest'isola da quando è nata, sono in grado di assumere le sembianze di chi vogliono sfiorandosi la guancia destra e tornano normali sfiorandosi la guancia sinistra e il loro compito è uccidere tutti coloro che si trovano su quest'isola; ieri hanno rapito Videl per offrirla come vittima sacrificale e avere l'immortalità e oggi uno di loro ha tentato di uccidere me; ma io mi sono rivelato più forte e l'ho sconfitto facendo rimanere i demoni in 2 ..... anche se ...... ecco ...... durante lo scontro ........ quel demone si è trasformato in Videl e io non riuscivo ad attaccarlo perchè era troppo uguale a lei e non riuscirei mai a colpire qualcuno o qualcosa che è uguale a Videl.
        Last edited by re kaioh 24; 13 June 2007, 22:16.
        Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

        Comment


        • mi sono stufato di questi demoni ora vado e la faccio finita turles si avvia verso la foresta

          Comment


          • Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
            ti ripeto ke nn lo berrò mai......
            (alza lo sguardo al cielo)che bel cielo sta sera,che ne dici di andare a fare una passegiata?

            Comment


            • Originariamente Scritto da gohan. 92 Visualizza Messaggio
              mi sono stufato di questi demoni ora vado e la faccio finita turles si avvia verso la foresta
              Sta attento Turles: sono fortissimi e non lasciarti ingannare dalle loro trasformazioni. Buona fortuna amico.
              Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

              Comment


              • Originariamente Scritto da Gohan-17 Visualizza Messaggio
                l'unico regalo che potresti farmi è farmi uscire da quest'isola, o meglio farmi diventare immortale, o meglio ancora distruggere G......[si interrompe]
                Posso farti diventare molto forte...al livello di Goten bene o male

                ti interessa come proposta?
                Don't act like I never told ya...

                Comment


                • Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
                  (alza lo sguardo al cielo)che bel cielo sta sera,che ne dici di andare a fare una passegiata?
                  (sospira) ok... (intanto Kiki si ripete nella sua mente "nn devo essere debole, nn devo essere debole, nn dv essere debole... sn cattiva, sn cattiva, sn cattiva...")

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                    Allora: credo che vi ricordate dei 3 guerrieri di ieri giusto? Ebbene loro non erano altro che i 3 demoni che popolano quest'isola da quando è nata, sono in grado di assumere le sembianze di chi vogliono sfiorandosi la guancia destra e tornano normali sfiorandosi la guancia sinistra e il loro compito è uccidere tutti coloro che si trovano su quest'isola; ieri hanno rapito Videl per offrirla come vittima sacrificale e avere l'immortalità e oggi uno di loro ha tentato di uccidere me; ma io mi sono rivelato più forte e l'ho sconfitto facendo rimanere i demoni in 2 ..... anche se ...... ecco ...... durante lo scontro ........ quel demone si è trasformato in Videl e io non riuscivo ad attaccarlo perchè era troppo uguale a lei e non riuscirei mai a colpire qualcuno o qualcosa che è uguale a Videl.
                    "la situazione si fa complicata....dobbiamo trovare un modo per distruggere tutti quei demoni"
                    sigpic
                    "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
                      (sospira) ok... (intanto Kiki si ripete nella sua mente "nn devo essere debole, nn devo essere debole, nn dv essere debole... sn cattiva, sn cattiva, sn cattiva...")
                      (kiki e goku si incamminano fino ad arrivare sullla spiaggia dove si snete il rumore del mare,e la luna si spekkia sull'acqua limpida,Goku si gira e guarda Kiki fissa negli occhi,ma con uno sguardo molto penetrante)

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
                        Posso farti diventare molto forte...al livello di Goten bene o male

                        ti interessa come proposta?
                        le uniche proposte che potrebbero interessarmi sono quelle di prima......non mi è mai interessato combattere...


                        OT- scusami ma proprio non so immaginarmi Pilaf, che tira un pugno - OT
                        On Dragon Lost: Pilaf
                        sigpic

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
                          "la situazione si fa complicata....dobbiamo trovare un modo per distruggere tutti quei demoni"
                          Quello che ho battuto era il più forte, che tra l'altro era il mingherlino che ieri ti ha rapita, gli altri non valgono molto e Turles potrà sbarazzarsi di loro abbastanza velocemente.
                          Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                          Comment


                          • turles si avventura nella foresta in cerca di questi demoni

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
                              (kiki e goku si incamminano fino ad arrivare sullla spiaggia dove si snete il rumore del mare,e la luna si spekkia sull'acqua limpida,Goku si gira e guarda Kiki fissa negli occhi,ma con uno sguardo molto penetrante)

                              (Kiki ricambia lo sguardo) ti prego non... (nn finisce la frase... poi si ripete sempre "nn devo essere debole... sn cattiva"

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                                Quello che ho battuto era il più forte, che tra l'altro era il mingherlino che ieri ti ha rapita, gli altri non valgono molto e Turles potrà sbarazzarsi di loro abbastanza velocemente.
                                "bè,allora non dovreste aver problemi a eliminarli tutti,no?!"
                                sigpic
                                "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                                Comment

                                Working...
                                X