Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • kiki...ti ho sposato non solo perchè te lo avevo promesso...ma perchè ti amo più di qualsiasi altra persona,perchè sei dolce,buona comprensiva con me...non saprei vivere senza di te(Goku si avvicina e la bacia dolcemente,per dei lunghi minuti)

    Comment


    • Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
      "bè,allora non dovreste aver problemi a eliminarli tutti,no?!"
      Turles riuscirà a batterli se non si farà abbindolare dalle loro trasformazioni; io ho fatto fatica a far fuori il capo ma gli altri due li potrei battere velocemente gli altri due ....... sempre che non assumono le tue sembianze.
      Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

      Comment


      • turles trova un demone e comincia a combatterci contro al livello di ssj e sembra avere la meglio
        ma nn s' è accorto dell' alieno che ha alle spalle il quale si trasforma in videl senza che turles se ne accorga

        Comment


        • Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
          kiki...ti ho sposato non solo perchè te lo avevo promesso...ma perchè ti amo più di qualsiasi altra persona,perchè sei dolce,buona comprensiva con me...non saprei vivere senza di te(Goku si avvicina e la bacia dolcemente,per dei lunghi minuti)
          [nn ce la faccio......] Goku ascolta io... io... ormai nn so se diventare buona o rimanere cattiva............

          Comment


          • Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
            Turles riuscirà a batterli se non si farà abbindolare dalle loro trasformazioni; io ho fatto fatica a far fuori il capo ma gli altri due li potrei battere velocemente gli altri due ....... sempre che non assumono le tue sembianze.
            "spriamoche vada tutto bene...."
            sigpic
            "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

            Comment


            • Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
              [nn ce la faccio......] Goku ascolta io... io... ormai nn so se diventare buona o rimanere cattiva............
              (non la fa finire di parlare e la bacia di nuovo)tu sei la persona più buona del mondo ed è per questo che ti amo più di tutti

              Comment


              • Originariamente Scritto da Gohan-17 Visualizza Messaggio
                le uniche proposte che potrebbero interessarmi sono quelle di prima......non mi è mai interessato combattere...


                OT- scusami ma proprio non so immaginarmi Pilaf, che tira un pugno - OT
                a goku ci penso io
                Don't act like I never told ya...

                Comment


                • Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
                  "spriamoche vada tutto bene...."
                  Infatti, speriamo che Turles non si lasci abbindolare dalle loro trasformazioni e riuscirà a vincere, ne sono sicuro perchè conosco la loro forza avendo tradotto le iscrizioni sullo scrigno enorme che si trova dentro il tempio.
                  Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
                    (non la fa finire di parlare e la bacia di nuovo)tu sei la persona più buona del mondo ed è per questo che ti amo più di tutti
                    (abbraccia forte Goku e scoppia a piangere... ancora cn la testa sulla spalla del marito le lacrime bagnano la tuta del sayan...) promettimi ke adesso nn mi lascerai sola... nn è + sicuro qui... (poi lo guarda negli okki) ti amo... (lo bacia)

                    Comment


                    • turles comincia a colpire pesantemente il primo demone
                      T bene ora sei finito!! assass...... A2 TURLES FERMATI FERMATI!!!
                      T videl ?! che ci fai qua?
                      intanto l' alieno uno si è ripreso e colpisce turles con una ginocchiata allo stomaco
                      T videl vai a chiamare gohan!!!
                      l' alieno trasformato sorride perfidamente ed insieme cominciano a pestare turles

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
                        (abbraccia forte Goku e scoppia a piangere... ancora cn la testa sulla spalla del marito le lacrime bagnano la tuta del sayan...) promettimi ke adesso nn mi lascerai sola... nn è + sicuro qui... (poi lo guarda negli okki) ti amo... (lo bacia)
                        ti amo anche io tesoro(la biacia)

                        Comment


                        • [Freezer]

                          io non ho detto Goku!!!
                          On Dragon Lost: Pilaf
                          sigpic

                          Comment


                          • (Gohan inizia a preoccuparsi) Videl, sento che Turles è in pericolo, vorrei andare ad aiutarlo, ma così rimarresti da sola e potresti essere rapita di nuovo, cosa faccio?
                            Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                            Comment


                            • [Cell si teletrasporta nell'aereoplano e si mette a dormire]


                              Zzzzzzzz
                              #1926 #ForzaNapoliSempre

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
                                ti amo anche io tesoro(la biacia)
                                (i due ancora abbracciati scivolano in un cespuglio... poi Kiki telepaticamente a Freezer e Pilaf "nn xmetterò ke facciate del male a Goku...")

                                Comment

                                Working...
                                X