Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • 17, uscito dalla stanza, si prende un cornetto classico dal carretto, quindi si chiede dove si trovino la Principessa e Freezer
    Myanimelist.net
    Lastfm.it

    Comment


    • Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
      si ke lo faro.....................sei importantissima per me....................davvero.............e io per te?E le prendo le mani...............
      (i miei okki da blu diventano verdi e si incontrano cn i suoi...) beh vedi... da adesso si... (si avvicina e gli sfiora le labbra)
      sigpic

      Comment


      • Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
        Cosa? (Gohan osserva bene) e' vero sono loro: alla fine anche lui si è innamorato. Se fossi vendicativo sarei già entrato a far rissa, ma io non sono quel tipo, quindi lasciamoli lì (Gohan e Videl si allontanano e arrivano al cinema) Pago ancora io se vuoi.
        "no,non ti preoccupare,adesso pago io"[videl pende i biglietti e i 2 entrano nella sala,prendono posto e videl dice]"accidenti!mi sono dimenticata i pop corn....[videl fa gli occhioni dolci]"non è che andresti a prenderli tu?"
        sigpic
        "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

        Comment


        • Originariamente Scritto da *C18* Visualizza Messaggio
          (i miei okki da blu diventano verdi e si incontrano cn i suoi...) beh vedi... da adesso si... (si avvicina e gli sfiora le labbra)

          Mi sento benissimo........sono contento con me stesso............le sue labbra si avvicinano e io le do un bacio appassionato..................................
          Don't act like I never told ya...

          Comment


          • Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
            "no,non ti preoccupare,adesso pago io"[videl pende i biglietti e i 2 entrano nella sala,prendono posto e videl dice]"accidenti!mi sono dimenticata i pop corn....[videl fa gli occhioni dolci]"non è che andresti a prenderli tu?"
            Certo vado io (Gohan va via e torna poco dopo con due pacchetti di pop corn e, dopo essersi seduto, ne dà uno a Videl e iniziano a guardare il film) Comunque devo dire che mi sono stupito nel vedere la PDS e Freezer insieme, però se si amano veramente meglio per loro, giusto?
            Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

            Comment


            • Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
              (la bacia e dopo le mostra dei vestiti da bambina)ti piacciono?
              (sorride) ke carini... ma sei sicuro ke sia femmina? (inarca un sopracciglio)

              Comment


              • (Cooler esce e si mangia un gelato, poi contatta Freezer telepaticamente)
                "Fratellino! Ricordati, MAI svelare alle donne la marca del nostro rossetto di famiglia!"
                The strong are strongest alone.

                Comment


                • Originariamente Scritto da Claw Visualizza Messaggio
                  (Cooler esce e si mangia un gelato, poi contatta Freezer telepaticamente)
                  "Fratellino! Ricordati, MAI svelare alle donne la marca del nostro rossetto di famiglia!"
                  hihihihi non preoccuparti fratellone..................
                  Don't act like I never told ya...

                  Comment


                  • 17, finito il gelato, se ne va in videoteca in cerca di un qualche film coreano o giapponese da vedere
                    Myanimelist.net
                    Lastfm.it

                    Comment


                    • [Cell vomita tutto qll ke aveva mangiato]

                      Buah Buah

                      [Dopo finito si tocca la fronte]

                      Coooooooosa??????? Scotto io?????????

                      [Cell prende un termometro e misura la febbre, dopo finito disse]

                      Noooooooooooo, ho le febbre a 40??????????????? Ma nn è possibile!!!!!

                      [Parla telepaticamente cn la voce rauca cn Freezer]

                      Senti Freezer, nn ci crederai ma ho la febbre a 40.

                      [Detto qst Cell và nella base e si mette a dormire su un letto]
                      #1926 #ForzaNapoliSempre

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                        Certo vado io (Gohan va via e torna poco dopo con due pacchetti di pop corn e, dopo essersi seduto, ne dà uno a Videl e iniziano a guardare il film) Comunque devo dire che mi sono stupito nel vedere la PDS e Freezer insieme, però se si amano veramente meglio per loro, giusto?
                        [videl dice mangiando i pop corn]"già.....anche se ammetto che mi fa una strana impressione vedere quel lucertolone con una donna..."
                        sigpic
                        "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                        Comment


                        • [Cell delira]

                          No, ti prego nooooooooooooo

                          [Cell si sveglia e poi si riaddormenta]
                          #1926 #ForzaNapoliSempre

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
                            Mi sento benissimo........sono contento con me stesso............le sue labbra si avvicinano e io le do un bacio appassionato..................................
                            ank'io stò divinamente... (ricambia il bacio e lo abbraccia; poi guardando il cameriere...) ehm.. forse è meglio ke torniamo alla base.. il resto lo facciamo li
                            sigpic

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
                              [Cell vomita tutto qll ke aveva mangiato]

                              Buah Buah

                              [Dopo finito si tocca la fronte]

                              Coooooooosa??????? Scotto io?????????

                              [Cell prende un termometro e misura la febbre, dopo finito disse]

                              Noooooooooooo, ho le febbre a 40??????????????? Ma nn è possibile!!!!!

                              [Parla telepaticamente cn la voce rauca cn Freezer]

                              Senti Freezer, nn ci crederai ma ho la febbre a 40.

                              [Detto qst Cell và nella base e si mette a dormire su un letto]

                              telepaticamente...aspetta un attimo........si teletrasporta da lui,gli si mette vicino ed essendo un congelatore lo raffredda e gli passa la febbre.............
                              Poi torna dalla sua bella senza che lei si fosse accorta di nulla.............
                              Don't act like I never told ya...

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                                17, finito il gelato, se ne va in videoteca in cerca di un qualche film coreano o giapponese da vedere
                                eih teppistello...cosa ci fai in questa citta? mi pare che ti fosse vietato entrarci dopo i casini che hai combinato in passato!...........
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X