Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Pilaf innervosito, raccoglie velocemente le 2 noci, dirigendosi poi rapidamente verso una roccia sulla spiaggia a qualche centinaio di metri
    On Dragon Lost: Pilaf
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
      (Kiki prende dolcemente la mano di Goku e i due si avviano verso la spiaggia... una volta arrivati si siedono sotto un albero e guardano il cielo azzurro e l'acqua del mare ke brilla sotto il sole...) ke bello, nn è vero?
      bellissima,ma tu lo sei di più

Comment

• si è molto comoda...[bra entra in una stanza] questa sara la tua camera kakashi...

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
          "Si,contando che siamo in 6,mi sembra un posto adatto e spazioso..."
          effettivamente direi che ci basta, molto bene qual'è la mia stanza?
          Myanimelist.net
          Lastfm.it

Comment

• "Grazie Bra,tieni a mente sempre dov'è..."
            Afferma Kakashi ridendo...
            sigpic
            † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

• dimenticavo la tua eccola [bra gli mostra un'altra stanza] stai vicino alla stanza dove dormono freezer e 18[poi sente kakashi]tranquillo ti sto accanto[ e ride pure lei]

Comment

• [QUOTE=Gohan Supremo;928126]"Okay,mi hai convinto...mi schiero con i cattivi...siamo,io,te,Frezzer,Cooler, Super17 e C18..."

"Non dimenticarti di me: lo Tsufuru supremo, il grande Baby!"
                Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• così non posso dormire? grazie...[vabbè, tanto posso staccare i collegamneti uditivi per dormire, certo che gelo mi è stato utile, ma non lo ammetterò mai]
                  Myanimelist.net
                  Lastfm.it

Comment

• nn è certo colpa mia è l'unica ke rimane[le sorride poi sente baby] è vero mi ero dimenticato di te...nn ti offenderai vero???

Comment

• Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
                      bellissima,ma tu lo sei di più
                      (sorride e dice maliziosamente accarezzandogli i pettorali e i muscoli) ma come siamo muscolosi, mio bel sayan... (lo guarda negli okki)

Comment

• Originariamente Scritto da *gotenina95* Visualizza Messaggio
                        dimenticavo la tua eccola [bra gli mostra un'altra stanza] stai vicino alla stanza dove dormono freezer e 18[poi sente kakashi]tranquillo ti sto accanto[ e ride pure lei]
                        Ah Frezzer e 18 dormono insieme...ora che so che stai nella stanza accanto mi sento meglio..." dice Kakashi con un ghigno...
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
                          Ah Frezzer e 18 dormono insieme...ora che so che stai nella stanza accanto mi sento meglio..." dice Kakashi con un ghigno...
                          non colgo il senso della tua ironia, o giovane ninja dall'aria assorta
                          Myanimelist.net
                          Lastfm.it

Comment

• [bra guarda kakashi ]nn so cosa hai mente cmq [guarda tutti gli altri] siete contenti delle vostre stanze??

Comment

• "La mia ironi è troppo sottile,per essere compresa da tutti..."rivolto a 17.

"No,stavo solo scherzando..."rivolto a Bra.
                              sigpic

Comment

• Pilaf approfittando della momentanea lontananza da tutti, si avvicina ai resti dell'aereo, entrandoci, come a cercarvi qualcosa
                                On Dragon Lost: Pilaf
                                sigpic

Comment

Working...
                                X