Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• bene allora ci sara da mostrarti la nostra base vieni???[poi vede goku] tks neanke mio padre

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
      "Okay,mi hai convinto...mi schiero con i cattivi...siamo,io,te,Frezzer,Cooler, Super17 e C18..."
      bene, un combattente del livello di kakashi è sempre benvenuto
      Myanimelist.net
      Lastfm.it

Comment

• [verso Goku, mentre raccoglie il pezzetto di cocco insabbiato]

per tua informazione, non volevo fare del male a nessuno....specie con della frutta
        On Dragon Lost: Pilaf
        sigpic

Comment

• gli mostro io la base o tu??[ e si avvicina a 17]

Comment

• Originariamente Scritto da *gotenina95* Visualizza Messaggio
            gli mostro io la base o tu??[ e si avvicina a 17]
            in questo momento non ho niente da fare, ma non la conosco un granchè bene la base, il giro turistico lo puoi fare anche per me?
            Myanimelist.net
            Lastfm.it

Comment

• Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
              in questo momento non ho niente da fare, ma non la conosco un granchè bene la base, il giro turistico lo puoi fare anche per me?
              ma certo contaci ci teletrasportiamo [poi si guarda attorno]dov'è kakashi???

Comment

• "Bra accompagniaci tu.."
                sigpic
                † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

• Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
                  (porta le mani alla bocca, poi dice a Goku) dai.. andiamo... [nn credo ke Pilaf avrebbe cercato di fare del male a Goku...]
                  ok kiki,andiamo(guarda pilaf e comincia a camminare verso la spiaggia)

Comment

• non si sa teletrasportare
                    Myanimelist.net
                    Lastfm.it

Comment

• Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
                      ok kiki,andiamo(guarda pilaf e comincia a camminare verso la spiaggia)
                      (Kiki prende dolcemente la mano di Goku e i due si avviano verso la spiaggia... una volta arrivati si siedono sotto un albero e guardano il cielo azzurro e l'acqua del mare ke brilla sotto il sole...) ke bello, nn è vero?

Comment

• [rassegnato si siede a terra, subito dopo avere lanciato in acqua il frutto]

[Telepaticamente a Chichi]

Mi dovete un Cocco...ci ho messo due ore ad aprirne uno
                        On Dragon Lost: Pilaf
                        sigpic

Comment

• va bene[ bra si telerasporta insieme a loro due] ke ne dite[mostrando a loro la navicella spaziale] e di freezer è grande abbastanza x noi tutti[poi guarda 17] mi ha insegnato freezer a teletrasportarmi è il mio maestro

Comment

• "17,Bra,cosa stiamo aspettando,andiamo..."
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan-17 Visualizza Messaggio
                              [rassegnato si siede a terra, subito dopo avere lanciato in acqua il frutto]

[Telepaticamente a Chichi]

Mi dovete un Cocco...ci ho messo due ore ad aprirne uno

(Kiki lancia un ki-blast in direzione di una palma; cadono 2 noci di cocco e si aprono all'istante) ecco a te^^...

Comment

• "Si,contando che siamo in 6,mi sembra un posto adatto e spazioso..."
                                sigpic

Comment

Working...
                                X