Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ciao a tutti!

Comment

• va bene, scusa non lo farò più[meglio non attirarsi le ire di chi è più potente]
      Myanimelist.net
      Lastfm.it

Comment

• Pilaf uscendo dalla foresta, si riavvicina alla spiaggia a pochi metri da kiki
        On Dragon Lost: Pilaf
        sigpic

Comment

• ciao Pilaf... come va?

Comment

• [quasi preso alla sprovvista da Chichi]

umh....bene e .... cosa mi dici tu? tutto bene?
            sigpic

Comment

• si, grazie.... si sn visti gli altri?

Comment

• umh....sì li ho visti ma francamente ora non so dove siano....invece dove sta Goku?
                sigpic

Comment

• che torneo ragazzi ben organizzato

Comment

• [ bra ride ] kikki nn dovresti essere cosi gentile con esseri come lui [ poi lo guarda molto arrabbiata] ke pensavi di far ieri quando combattevo con goten????

Comment

• [vedendo Bra]

oh...no....che vuol dire cosa pensavo di fare....io sono dei buoni oramai....
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan-17 Visualizza Messaggio
                        umh....sì li ho visti ma francamente ora non so dove siano....invece dove sta Goku?
                        è ad allenarsi come sempre

ma... hai davvero intenzione di fargliela pagare?

Comment

• Originariamente Scritto da *gotenina95* Visualizza Messaggio
                          [ bra ride ] kikki nn dovresti essere cosi gentile con esseri come lui [ poi lo guarda molto arrabbiata] ke pensavi di far ieri quando combattevo con goten????
                          no Bra, io ormai sn dei buoni...

Comment

• (Gohan è tutta la mattina che analizza i cadaveri dei 3 guerrieri e finalmente ha capito cos'è successo) Questi 3 guerrieri sono stati uccisi prima del nostro atterragio sull'isola da qualcuno: i 3 demoni sconfitti ieri hanno visto tutto e si sono tramutati in questi 3 guerrieri per attaccarci la prima volta, ma chi è che li ha uccisi. (All'improvviso Gohan nota qualcosa vicino ai corpi: un medaglione a forma di uno scheletro e si spaventa) N-n-no, non può essere. E'-è-è lui. (Gohan itra fuori dalla tasca un medaglione uguale a quello) E'-è-è tornato: devo trovarlo prima che faccia altre vittime e uccida le persone a me care (Gohan si addentra nella foresta preoccupato alla ricerca di "lui")
                            Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• fargliela pagare? quando mai ho detto questo....oramai non potrei fare più niente....era troppo forte anni fa....figuriamoci ora [fingendosi rassegnato]
                              sigpic

Comment

• tks...e cosa ti ha fatto cambiare idea kikki...giochi col fuoco essendo cattiva e buona sai cmq meglio ke me ne vada nn sn in famiglia[poi vede pilaf] tu sarai il primo ke uccidero ovvio quando vorro[ e si teletrasporta nella base]

Comment

Working...
                                X