Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
    Scimmione(Rivolto a Goten)lo vuoi capire che ormai è malvagia?
    (rivolto a Kiki)Non preoccuparti..................a quello non ci arriviamo
    ah menomale...

    ciao Goten

    Comment


    • Brava Bra.......sii perfida
      Don't act like I never told ya...

      Comment


      • mi rialzo prendo per un braccio bra la giro e la bacio profondamente
        Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
        Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



        Comment


        • Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
          Brava Bra.......sii perfida
          be' me l'hai insegnato tu no???si tu il mio maestro[ bra sente il bacio di goten ma lo spinge] xke xke nn lo vuoi capire

          Comment


          • Originariamente Scritto da *gotenina95* Visualizza Messaggio
            be' me l'hai insegnato tu no???si tu il mio maestro[ bra sente il bacio di goten ma lo spinge] xke xke nn lo vuoi capire
            sei tu che non lo vuoi capire..... io ti amo e basta, come potrei desiderare il tuo male, quel calcio te l'ho dato x il tuo bene e basta... io ti amo stop, nient'altro.... ti amo
            Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
            Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



            Comment


            • nn è solo x quello io mi sn stuffata di essere smp la piu debole di tutti la piccola indefesa ke nn sa fa nulla ora goten sn diversa...nn sn piu la stessa

              Comment


              • cm sei la più debole mi hai appena scagliato un ki blast che mi ha buttato a terra, io ti amo
                Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



                Comment


                • [ a bra cominciano ad aver effetto le parole di goten ma]goten io avrei bisogno di tempo e poi nn sei l'unico a volermi bn nn te lo sei scordato vero???

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da *gotenina95* Visualizza Messaggio
                    [ a bra cominciano ad aver effetto le parole di goten ma]goten io avrei bisogno di tempo e poi nn sei l'unico a volermi bn nn te lo sei scordato vero???
                    non capisci, io e te ci siamo sempre amati da quando eravamo entrambi sulle spalle dei nostri papà, da quando giocavamo sulle altalene e quando eravamo al mare e giocavamo nella sabbia
                    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



                    Comment


                    • basta smettitela xfavore nn farmi venire questi ricordi no ti prego

                      Comment


                      • poi ricordi quella volta in montagna che stavi per cadere dal burrone....
                        chi ti ha salvata dimmi, forse quel surgelatore, NO!!!! io ti ho salvata.... perchè io e te ci siamo sempre amati
                        Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                        Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



                        Comment


                        • ot/cosa è accaduto?/ot
                          Myanimelist.net
                          Lastfm.it

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
                            poi ricordi quella volta in montagna che stavi per cadere dal burrone....
                            chi ti ha salvata dimmi, forse quel surgelatore, NO!!!! io ti ho salvata.... perchè io e te ci siamo sempre amati
                            ot/ niente stiamo su un aereo guidato da goku continuo dell'altro topic/OT

                            goten nn ti permettere MAI di chiamrlo surgelatore[ e le da uno schiaffo] sara ma lui mi ha aiutato a essere la ragazza ke sn adesso si è vero io ti ho amato e ti amo ma x il tuo bene lasciami perdere

                            Comment


                            • [videl sbadigliando si guarda intorno e chiede]"quanto manca all'arrivo?"
                              sigpic
                              "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                              Comment


                              • l'hai detto, mi ami, preferisci vivere tutta la vita con lui o con uno che ami
                                [le prendo la mano e gliela accarezzo]
                                Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                                Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



                                Comment

                                Working...
                                X