Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
    Trunks ha già distrutto 5 alberi"per oggi basta così,non ce la faccio più,enso di aver capito"ritorna verso l'aereo tenendosi la fronte
    Non ti vergogni di aver cercato di far colpo su 18 sparando cazzate sul mio conto?
    Ed evidentemente se io"ho tante donne attorno"è perchè sono un pò meno scimmione di te
    Don't act like I never told ya...

    Comment


    • Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
      17 flette i muscoli addominali ed allontana cell, per poi sferrargli un poderoso calcione sul fianco, seguito da un pugno all'altezza del plesso solare mozzandogli il respiro
      [Cell riesce a parare il primo colpo,ma il secondo no]

      Ahi, un momento:

      Calcio rapido ke stende!!!!

      [Cell cn un calcio a sorpresa stende 17]
      #1926 #ForzaNapoliSempre

      Comment


      • Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
        Non ti vergogni di aver cercato di far colpo su 18 sparando cazzate sul mio conto?
        Ed evidentemente se io"ho tante donne attorno"è perchè sono un pò meno scimmione di te
        a me ne basta una di donna,cmq se nn vuoi incorrere in problemi lascia stare Bra

        Comment


        • 17 si rialza grazie alla sua infinita energia: "non male, cell, forse ti avevo sottovalutato..."
          parte con una serie di pugni su cell, quindi effettua un calcio rovesciato che lo colpisce tra le scapole e ridacchia divertito: "...o forse no"
          Myanimelist.net
          Lastfm.it

          Comment


          • Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
            a me ne basta una di donna,cmq se nn vuoi incorrere in problemi lascia stare Bra
            Prima cosa.....non fai paura a nessuno,ti ho pestato una volta,e ti posso pestare ancora
            Seconda cosa...............io a Bra non l'ho mai toccata!Quante volte ve lo devo dire?Ve lo può confermare lei....mi sono affezionato a quella ragazza perchè ha potenziale e carattere.......ma oltre questo niente!
            E comunque hai eluso la mia domanda su C18
            Don't act like I never told ya...

            Comment


            • [Cell cn aria arrabbiata]

              Scemo, qll è l'osso + piatto ke ho ed è anke il + fragile

              [Dopo si getta a catapulta su di lui e poi lo fece cadere]

              Ora

              [Cell si mette seduto sopra di lui, e lo massacra di pugni sulla faccia]
              #1926 #ForzaNapoliSempre

              Comment


              • Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
                Prima cosa.....non fai paura a nessuno,ti ho pestato una volta,e ti posso pestare ancora
                Seconda cosa...............io a Bra non l'ho mai toccata!Quante volte ve lo devo dire?Ve lo può confermare lei....mi sono affezionata a quella ragazza perchè ha potenziale e carattere.......ma oltre questo niente!
                E comunque hai eluso la mia domanda su C18
                bè sai c18 mi aveva detto delle cose su te e Bra abbastanza esplicite,cmq se ti interessa la ragazza che amo con tutto me stesso è una sola e si chiama Videl

                Comment


                • Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
                  bè sai c18 mi aveva detto delle cose su te e Bra abbastanza esplicite,cmq se ti interessa la ragazza che amo con tutto me stesso è una sola e si chiama Videl
                  Ma questo non ti autorizzava a provarci!
                  E comunque che ti aveva detto di tanto esplicito?
                  Don't act like I never told ya...

                  Comment


                  • 17 subisce per un po', impossibilitato a reagire dalla sorpresa dell'attacco repentino, ma dopo alcuni secondi(e qualche ferita) riesce a generare unabarriera che allonatana cell, per poi scagliare un ki blast al suo indirizzo prima di essere nuovamente attaccato
                    Myanimelist.net
                    Lastfm.it

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
                      Ma questo non ti autorizzava a provarci!
                      E comunque che ti aveva detto di tanto esplicito?
                      io nn ci ho mai provato con C18,l'ho solo osservata e mi è sembrata molto bella e basta,cmq mi ha detto che tu ti scop*vi mia sorella

                      Comment


                      • [Cell para il Ki-Blast, poi si lancia verso 17 ke lo fece cadere,17 lo bloccò, xò Cell aveva una nuova mossa]

                        Stretta di Cell a mannaglia

                        [Cn una mossa a sorpresa,Cell girò il corpo di 17,dopo prende le gambe e le stringe al massimo delle forze]

                        Ke te ne pare?
                        #1926 #ForzaNapoliSempre

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
                          [Cell para il Ki-Blast, poi si lancia verso 17 ke lo fece cadere,17 lo bloccò, xò Cell aveva una nuova mossa]

                          Stretta di Cell a mannaglia

                          [Cn una mossa a sorpresa,Cell girò il corpo di 17,dopo prende le gambe e le stringe al massimo delle forze]

                          Ke te ne pare?
                          (urla di dolore da parte di 17): "ma non dimenticare una risorsa molto utile in questi casi"(e lancia un eye beam a cell per liberarsi
                          Myanimelist.net
                          Lastfm.it

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
                            io nn ci ho mai provato con C18,l'ho solo osservata e mi è sembrata molto bella e basta,cmq mi ha detto che tu ti scop*vi mia sorella
                            Ma questa che cos'è?La sagra delle stronzate?
                            E poi so che Bra piace a Cooler e quindi non mi permetterei mai..e poi io sono.......ehm,ero fidanzato,quindi non ci avrei mai provato...............
                            ma d'altronde cosa si può volere da persone stolte e primitive come voi?Il più intelligente qua in mezzo ,oltre me e cooler,è Pilaf.........per farti capire
                            Don't act like I never told ya...

                            Comment


                            • [In qlk modo riesce a skivare il raggio]

                              Sei bravo,xò nn in una mossa a sottomissione

                              [Cell lo ributta x terra, poi prende un gamba e la gira in modo circolare]

                              AHAHAHAHAAHAHAH, sn bravo sulle mosse a sorprese eh?
                              #1926 #ForzaNapoliSempre

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
                                Ma questa che cos'è?La sagra delle stronzate?
                                E poi so che Bra piace a Cooler e quindi non mi permetterei mai..e poi io sono.......ehm,ero fidanzato,quindi non ci avrei mai provato...............
                                ma d'altronde cosa si può volere da persone stolte e primitive come voi?Il più intelligente qua in mezzo ,oltre me e cooler,è Pilaf.........per farti capire
                                [wow, è un piacere essere stimato in qusto modo]
                                17 rilassa i propri muscoli per liberarsi
                                Myanimelist.net
                                Lastfm.it

                                Comment

                                Working...
                                X