Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ot Minchia Manco Un Giorno E Succede Il Fini Mondo Che è Successo? Dove Siamo? Ot

    Comment


    • Originariamente Scritto da gohan. 92 Visualizza Messaggio
      Ot Minchia Manco Un Giorno E Succede Il Fini Mondo Che è Successo? Dove Siamo? Ot
      siamo solamente sull'aereo per andare a fare una vacanza^^
      sigpic
      "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

      Comment


      • 17 tira una biro in testa a goten e gli grida di starsene zitto
        Myanimelist.net
        Lastfm.it

        Comment


        • Bra non lasciarti abbindolare..................
          Don't act like I never told ya...

          Comment


          • Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
            l'hai detto, mi ami, preferisci vivere tutta la vita con lui o con uno che ami
            [le prendo la mano e gliela accarezzo]
            tu nn meriti una ragazza come me ti ho fatto smp soffrire [ bra abbassa lo sguardo] ora basta [ e se va a sedere poi vede freezer] hai ragione tranquillo
            Last edited by *gotenina95*; 12 June 2007, 19:01.

            Comment


            • OT grazie mille OT
              turles si sveglia mezzo fatto dai frutti dell' albero della vita e sente goten e bra
              o ma volete piantarla c' è gente che vuole dormire!!!

              Comment


              • mi avvicino a lei mi inginocchio...
                "Non mi importa, soffrirò, ma io ti amo e non posso vivere senza di te, te sei come la luna in un cielo stellato, ti amooooo
                Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



                Comment


                • ah, ma ci si può anche alzare su 'sto aereo? meno male, così scgranchisco un po' le gambe(e passeggia per il corridoio arrivando davanti a goten): la mia penna, prego
                  Myanimelist.net
                  Lastfm.it

                  Comment


                  • Uffa, non siamo ancora arrivati. (Gohan vede tutta la scena e si alza in piedi dirigendosi verso Bra) Bra, se posso intromettermi: Goten è sempre stato accanto a te nei momenti più difficili, mentre Freezer scommetto che vuole usarti solo per raggiungere i suoi scopi: ti farà soffrire solamente. Pensaci bene.
                    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                    Comment


                    • turles si alza e va da gente che conosce videl e gohan
                      scusate oggi nn sto molto bene da quanto siamo in viaggio?

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da gohan. 92 Visualizza Messaggio
                        turles si alza e va da gente che conosce videl e gohan
                        scusate oggi nn sto molto bene da quanto siamo in viaggio?
                        "sinceramente non lo so nemmeno io,perchè appena siamo decollati mi sono addormentata.....cmq,come mai non ti senti bene?"
                        sigpic
                        "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                        Comment


                        • ot/Gohan.92, che ti è successo? perchè ti sei reiscritto?/ot
                          Myanimelist.net
                          Lastfm.it

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da gohan. 92 Visualizza Messaggio
                            turles si alza e va da gente che conosce videl e gohan
                            scusate oggi nn sto molto bene da quanto siamo in viaggio?
                            (Gohan raggiunge Turles) qual'è il tuo problema? Parlamene, magari ho addietro la medicina che fa al caso tuo.
                            Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                            Comment


                            • (bu si sveglia dal lungo sonnellino...)ah dove siamo?!

                              Comment


                              • ot 17 lunga storia!!!! ot
                                nn lo so mi sento debole e con nausea

                                Comment

                                Working...
                                X