Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
La tua è una conclusione affrettata: chi ti dice che mi sono alleato con quei smidollati dei cattivi? Io sono solo diventato cattivo: gli altri non centrano proprio niente con me, e ucciderò chi voglio io, e visto che non voglio uccidere voi due non lo farò, capito?
(sospira) Gohan, Gohan... come ha detto tuo padre sei adulto xò ti do un consiglio: nn conviene nè diventare cattivo, nè tantomeno allearsi cn i cattivi... x una cosa del genere poi... Videl nn ti vuole? beh ci sn altre ragazze...
Siamo rovinati, Gohan si è alleato con noi cattivi, questo non doveva succedere, non mi fido di lui, temo che spifferi tutto sul nostro doppio gioco....
Per il resto sta andando tutto egregiamente....qualunque cosa succeda fidati, ho un piano di emergenza
ciao turles... ciao a tutti gli altri..
oggi sn nervosa, potrei anke uccidere qualcuno, quindi state attenti
ah.. ho visto dei cannibali ke si dirigevano dove ora sn kiki e goku (ride malignamente)
Siamo rovinati, Gohan si è alleato con noi cattivi, questo non doveva succedere, non mi fido di lui, temo che spifferi tutto sul nostro doppio gioco....
Per il resto sta andando tutto egregiamente....qualunque cosa succeda fidati, ho un piano di emergenza
Per Gohan non preoccuparti..............io e kakashi abbiamo già deciso di attaccare lui Goten,ed io Gohan...........Tu hai fatto un'ottimo lavoro,ma ora servono i muscoli.....tu nel frattempo continua ad usare il cervello!
Comment