Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
    Oh ma davvero? Allora se sono così ingenuo come mai so tutto di te? Forse dovrei ringraziare un piccolo scrigno che porto in tasca che so tutto e ripeto tutto. (Gohan viene attaccato da Turles e lo rilancia via) Tu non impicciarti: come ho detto non ho ancora deciso da che parte stare.
    ma davvero sai tutto? non fare l'ingenuo....non prenderti in giro.....hai intenzione di rinnegare tutto ciò per cui hai combattuto e lottato moralmente negli anni passati?

    [a Cell]

    io non do nulla a Gohan, cosa vuoi da me! [lanciando per terra la pozione]
    On Dragon Lost: Pilaf
    sigpic

    Comment


    • Originariamente Scritto da gohan. 92 Visualizza Messaggio
      no gohan tu deciderai in fretta!!!!
      Come vuoi: avevo bisogno di tempo per scegliere ma se proprio insisti deciderò adesso (Gohan si avvicina ai cattivi) Avete un nuovo alleato miei cari.
      Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

      Comment


      • turles attacca gohan con tutta la forza che ha in corpo
        TRADITORE!!!
        lo colpisce con un pugno che lo manda a 200 m di distanza

        Comment


        • "Turles,tu sei pegggio di lui...tu pure sei un Traditore,come lui doveva stare con i buoni,tu dovevi stare con i cattivi ! Benvenuto Gohan..."
          sigpic
          † I'm not an hero, never was, never will be... †

          Comment


          • Originariamente Scritto da gohan. 92 Visualizza Messaggio
            turles attacca gohan con tutta la forza che ha in corpo
            TRADITORE!!!
            lo colpisce con un pugno che lo manda a 200 m di distanza
            (Gohan ritorna alla base tranquillamente) Me l'aspettavo un attaco da parte tua, quindi ho creato la barriera poco prima che mi attaccassi. Purtroppo per voi ormai sono dalla loro parte, ma chissà: in giro potrebbe esserci qualcuno o qualcosa in grado di farmi cambiare idea. Bè, ora devo andare. A dopo. (Gohan si allontana velocemente azzerando l'aura)
            Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

            Comment


            • "Goten..."
              sigpic
              † I'm not an hero, never was, never will be... †

              Comment


              • Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
                "Turles,tu sei pegggio di lui...tu pure sei un Traditore,come lui doveva stare con i buoni,tu dovevi stare con i cattivi ! Benvenuto Gohan..."
                DOVREI ALLEARMI CON COLUI CHE HA STERMINATO TUTTA LA MIA RAZZA?
                poi vola all' inseguimento di gohan

                Comment


                • ciao a tutti,kikina sono qui giù(la saluta cn la mano)

                  Comment


                  • 17 lascia perdere cell: "Come diventi malvagio? IO NON NE POSSO PIU'! VOGLIO STARE DALLA PARTE MENO AFFOLLATA!
                    e poi tu non sarai mai un vero mlavagio, non ne hai la stoffa[a dire neanch'io so se ce l'ho, ma soprassediamo]
                    17 sputa per terra e scaglia una sfera di energia letale a cell
                    "para questo, se ne sei in gado"
                    Myanimelist.net
                    Lastfm.it

                    Comment


                    • [Telepaticamente a Gohan]

                      Hai detto che sapevi tutto di me...avanti cosa sai....perchè non ci incontriamo
                      On Dragon Lost: Pilaf
                      sigpic

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                        (Gohan ritorna alla base tranquillamente) Me l'aspettavo un attaco da parte tua, quindi ho creato la barriera poco prima che mi attaccassi. Purtroppo per voi ormai sono dalla loro parte, ma chissà: in giro potrebbe esserci qualcuno o qualcosa in grado di farmi cambiare idea. Bè, ora devo andare. A dopo. (Gohan si allontana velocemente azzerando l'aura)

                        Gohan!!!!!!!!!!!!!! (lo ferma)
                        diventi cattivo solo x Videl!!!!!!!
                        nn pensi alla tua famiglia??? nn pensi al male ke ti fai????
                        evidentemente no... (gira le spalle e cambia direzione)

                        Comment


                        • turles raggiunge gohan e gli si para davanti
                          FORZA DATO CHE SEI MALVAGIO COLPISCIMI
                          SCOMMETTO CHE NN AVRAI LE PA22E PER COLPIRE COLUI CHE TI HA SEMPRE AIUTATO!!

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
                            ciao a tutti,kikina sono qui giù(la saluta cn la mano)
                            (raggiunge Goku) eccoti finalmente... x favore andiamo via di qui... portami in qualke altro posto

                            Comment


                            • Mi avvicino a Kakashi..............Spiegami una cosa.......Il figlio di Cita si è alleato con noi?
                              Don't act like I never told ya...

                              Comment


                              • "Si Gohan,dopo il rifiuto di videl,sta con noi..."
                                sigpic
                                † I'm not an hero, never was, never will be... †

                                Comment

                                Working...
                                X