Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
    "Tutto okay...vieni un attimo..." a Videl.
    [videl si avvicina]"cosa c'è?"
    sigpic
    "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

    Comment


    • turles vede videl atterra la prende per mano e la conduce in un posto tranquillo
      tutto agitato dice
      videl ti devo parlare!!!

      Comment


      • Poi parlo tra me e me.........Ma sai che ti dico?Al Diavolo tutti e tutto..............18 vuole stare con quei primitivi,che lo faccia,tanto ci perde lei.................andate a fancu*o tutti quanti!E mi allontano verso la foresta!
        Don't act like I never told ya...

        Comment


        • Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
          [videl si avvicina]"cosa c'è?"
          "Videl,ti chiedo scusa per quello che farò...non è niente di personale..." Kakashi le si avvicina e la bacia...poi fugge nella foresta velocemente...

          "Turles,fregato.." questo è il suo unico pensiero mentre fugge...
          sigpic
          † I'm not an hero, never was, never will be... †

          Comment


          • Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
            So che stai facendo il doppiogiochista con i buoni: ti ho scoperto quando ti ho visto con il mio scrigno che mettevi la mia roba nello zaino di Trunks ........ però tuttavia uno intelligente come te potrebbe servirmi, quindi ti faccio un offerta: ti va di unirti a me come cattivo?
            umh e per fare cosa? cosa ci guadagnerei? [interessato]
            On Dragon Lost: Pilaf
            sigpic

            Comment


            • Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
              "Videl,ti chiedo scusa per quello che farò...non è niente di personale..." Kakashi le si avvicina e la bacia...poi fugge nella foresta velocemente...

              "Turles,fregato.." questo è il suo unico pensiero mentre fugge...
              [videl gli urla]"se ti becco in giro giuro che un bel calcio in quel posto non te lo leva nessunooo!!!!"

              Originariamente Scritto da gohan. 92 Visualizza Messaggio
              turles vede videl atterra la prende per mano e la conduce in un posto tranquillo
              tutto agitato dice
              videl ti devo parlare!!!
              [poi torna da turles]"avanti,dimmi"
              sigpic
              "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

              Comment


              • la mette seduta a gambe incrociate
                e tutto rosso le dice
                videl mi piace una ragazza !!!! che faccio??? aiutami!!

                Comment


                • (c18 si ritira in 1 angolo della foresta e scoppia a piangere) ho bisogno di qualcuno... ke stia cn me... vedo goku e kiki e mi viene l'invidia grrrrrr...
                  sigpic

                  Comment


                  • Kakashi,vede 18 e gli si avvicina..."Ci sono sempre io..." gli dici ironico... ( )
                    sigpic
                    † I'm not an hero, never was, never will be... †

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da gohan. 92 Visualizza Messaggio
                      la mette seduta a gambe incrociate
                      e tutto rosso le dice
                      videl mi piace una ragazza !!!! che faccio??? aiutami!!
                      "per prima cosa calmati....poi...bè,per darti qualche consiglio dovrei sapere chi ti piace...non abbiamo tutte lo stesso carattere"
                      sigpic
                      "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da *C18* Visualizza Messaggio
                        (c18 si ritira in 1 angolo della foresta e scoppia a piangere) ho bisogno di qualcuno... ke stia cn me... vedo goku e kiki e mi viene l'invidia grrrrrr...
                        Dall'alto..............hai invidia di Goku e Kiki................forse non ti ricordi,ma quando stavamo inseme eravamo meglio di quei due.......hai voluto tu tutto questo!
                        Don't act like I never told ya...

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
                          "per prima cosa calmati....poi...bè,per darti qualche consiglio dovrei sapere chi ti piace...non abbiamo tutte lo stesso carattere"
                          Kakashi,da debita distanza grida "Videl,lui ama te ! Turles,ti ho fregato!" e fugge.
                          sigpic
                          † I'm not an hero, never was, never will be... †

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Gohan-17 Visualizza Messaggio
                            umh e per fare cosa? cosa ci guadagnerei? [interessato]
                            Ho solo bisogno che fai il doppiogiochista sia con i buoni che con i cattivi, e ci guadagnerai questo (Gohan tira fuori dalla tasca lo scrigno preso dalla tasca di Turles) Allora che ne dici?
                            Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                              Ho solo bisogno che fai il doppiogiochista sia con i buoni che con i cattivi, e ci guadagnerai questo (Gohan tira fuori dalla tasca lo scrigno preso dalla tasca di Turles) Allora che ne dici?
                              [fissando lo scrigno]

                              e se non lo facessi? mi uccidi? [ridacchia]
                              On Dragon Lost: Pilaf
                              sigpic

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
                                "per prima cosa calmati....poi...bè,per darti qualche consiglio dovrei sapere chi ti piace...non abbiamo tutte lo stesso carattere"
                                dice rossissimo
                                1818181818181818181818181818181818181818

                                Comment

                                Working...
                                X