Originariamente Scritto da re kaioh 24
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Lost-Sperduti su un'isola
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio(Telepaticamente a Pilaf) [Il fatto che io lo potrò sapere quando mi tradirai grazie all'altro scrigno rubato ai cattivi] (poi rivolto a Freezer, essendo nel luogo dove si trovano Freezer e C18) Allora mi rispondi: perchè non mi hai lasciato far parte di voi? Dopotutto ora sono cattivo anch'io.On Dragon Lost: Pilaf
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da *C18* Visualizza Messaggioot/ bastano 4 -.- /otsigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
Originariamente Scritto da gohan. 92 Visualizza Messaggiotrles si avvicina a 18 perchè piangi?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da gohan. 92 Visualizza Messaggioturles gli si siede vicino se vuoi posso farti compagniasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza MessaggioGuarda chi si vede. Ascolta, prima di tutto ho una domanda da farti, e ho bisogno della verità, è tutta una questione di essere buono o cattivo.sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Allora Turles.................Nessuno ha chiesto il tuo intervento,se non te ne sei accorto,io e la signorina stavamo discutendo,quindi se per favore sparisci,dato che sei sempre d'impiccio,non fai altro che desiderare la donna d'altri...........
Vergognati!Don't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioOT/ Si siamo 10 uomini...è chiaro che poi si scannano come è successo tra Gohan,Trunks e Turles... OT/sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio[videl lo guarda negli occhi e dice scuotendo la testa]"solo il fatto che ti sfiori anche solo la mente di diventar cattivo è una cosa orribile.Tu,che ti sei sempre proclamato "paladino della giustizia" ora ti vuoi schierare con freezer e gli altri?No,non spreco nemmeno il fiato per persone così."[videl si volta e si incammina verso l'aereo]Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da *C18* Visualizza Messaggioot/ ripeto ke 4 donne bastano e avanzano.. punto... /ot
Intanto Kakashi,tira un pugno in testa a Turles...e si siede vicino a loro...sigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio(Gohan si mette davanti a Videl) Ascolta: se mi rispondi io tornerò dalla vostra parte, ma ho bisogno prima di una risposta.sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
Comment