Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
    (Telepaticamente a Pilaf) [Il fatto che io lo potrò sapere quando mi tradirai grazie all'altro scrigno rubato ai cattivi] (poi rivolto a Freezer, essendo nel luogo dove si trovano Freezer e C18) Allora mi rispondi: perchè non mi hai lasciato far parte di voi? Dopotutto ora sono cattivo anch'io.
    Semplicemente perchè sei uno scimmione...risposta chiara e concisa.............
    Don't act like I never told ya...

Comment

(Telepaticamente a Pilaf) [Il fatto che io lo potrò sapere quando mi tradirai grazie all'altro scrigno rubato ai cattivi] (poi rivolto a Freezer, essendo nel luogo dove si trovano Freezer e C18) Allora mi rispondi: perchè non mi hai lasciato far parte di voi? Dopotutto ora sono cattivo anch'io.
      [Tel. a Gohan] e se decidessi di tradirti?....sai....prendo le mie precauzioni...non mi darai il premio e basta spero
      On Dragon Lost: Pilaf
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da *C18* Visualizza Messaggio
        ot/ bastano 4 -.- /ot
        OT/ Si siamo 10 uomini...è chiaro che poi si scannano come è successo tra Gohan,Trunks e Turles... OT/
        sigpic
        † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

• Originariamente Scritto da gohan. 92 Visualizza Messaggio
          trles si avvicina a 18 perchè piangi?
          (si asciuga le lacrime) xkè.... sn sola...
          sigpic

Comment

• turles gli si siede vicino se vuoi posso farti compagnia

Comment

• Originariamente Scritto da gohan. 92 Visualizza Messaggio
              turles gli si siede vicino se vuoi posso farti compagnia
              beh grazie...
              sigpic

Comment

Guarda chi si vede. Ascolta, prima di tutto ho una domanda da farti, e ho bisogno della verità, è tutta una questione di essere buono o cattivo.
                [videl lo guarda negli occhi e dice scuotendo la testa]"solo il fatto che ti sfiori anche solo la mente di diventar cattivo è una cosa orribile.Tu,che ti sei sempre proclamato "paladino della giustizia" ora ti vuoi schierare con freezer e gli altri?No,non spreco nemmeno il fiato per persone così."[videl si volta e si incammina verso l'aereo]
                sigpic
                "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

• Arriva Kakashi che si siede vicino a Turles..."Vi faccio compagnia..." dice beffardo...
                  sigpic

Comment

• Allora Turles.................Nessuno ha chiesto il tuo intervento,se non te ne sei accorto,io e la signorina stavamo discutendo,quindi se per favore sparisci,dato che sei sempre d'impiccio,non fai altro che desiderare la donna d'altri...........
                    Vergognati!

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
                      OT/ Si siamo 10 uomini...è chiaro che poi si scannano come è successo tra Gohan,Trunks e Turles... OT/
                      ot/ ripeto ke 4 donne bastano e avanzano.. punto... /ot
                      sigpic

Comment

• senza che 18 se ne accorga spacca il muso a kakashi
                        poi parlando del + e del -
                        turles mette un braccio dietro il collo di 18

Comment

• Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
                          [videl lo guarda negli occhi e dice scuotendo la testa]"solo il fatto che ti sfiori anche solo la mente di diventar cattivo è una cosa orribile.Tu,che ti sei sempre proclamato "paladino della giustizia" ora ti vuoi schierare con freezer e gli altri?No,non spreco nemmeno il fiato per persone così."[videl si volta e si incammina verso l'aereo]
                          (Gohan si mette davanti a Videl) Ascolta: se mi rispondi io tornerò dalla vostra parte, ma ho bisogno prima di una risposta.
                          Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Originariamente Scritto da *C18* Visualizza Messaggio
                            ot/ ripeto ke 4 donne bastano e avanzano.. punto... /ot
                            OT/ Mica decidi tu...se altre vogliono entare,sono libere...OT/

Intanto Kakashi,tira un pugno in testa a Turles...e si siede vicino a loro...
                            sigpic

Comment

• Turles.......ti spacco la faccia se non la finisci..............ti farò rimpiangere di essere nato...trovati un'altra ragazza!

Comment

(Gohan si mette davanti a Videl) Ascolta: se mi rispondi io tornerò dalla vostra parte, ma ho bisogno prima di una risposta.
                                "non devi essere buono o cattivo solo per me.....devi decidere per te stesso"
                                sigpic
                                "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

Working...
                                X