Turles,qua non si tratta di chiarire con 18,potrei farlo anche dopo,con calma..ora voglio chiarire con te......tu a c18 non la devi neanche guardare di striscio hai capito?Io ti riduco così male che ti puo bere solo i succhi di frutta....hai capito?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Lost-Sperduti su un'isola
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da gohan. 92 Visualizza Messaggiobla bla bla bla
basta con le minacce
hai perso
P-E-R-S-O
YOU LOSE!!!
Contro te?
Scusa,mi dici perchè?Con che criterio affermi questa emerita stronzata?Don't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza MessaggioTrunks si avvicina a Kakashi e li molla u pugno"ora basta.all'inizio mi stavi simpatico,ma ora stai esagerando,devi lasciare in pace la mia ragazza o t'ammazzo e sn serio
Detto questo Kakashi,fugge verso una rupe desolata,doveintende passare la notte da solo,dormendo sotto le stelle...pensando solo a Bra e Goten...
OT/ Vado a domani... OT/sigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza MessaggioMolto bene. (poi telepaticamente a Pilaf) [No, solo perchè mi fai pena e perchè non rappresenti una minaccia per noi] (poi tornando a Videl) Per favore, ho bisogno della verità: mio padre sostiene che tu ti sia messa con Trunks perchè vuoi vedere fino a che punto ti amo, io non ci ho mai creduto, quindi chiedo a te: è vero quello che sostiene mio padre?
Bravo....un ottimo ragionamento da vero cattivo....comunque sia grazie per uno dei 2 scrigni [Pilaf ha preso uno scrigno poco fa da Gohan, mentre era sovrapensiero]
OT - per movimentare -OTOn Dragon Lost: Pilaf
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza MessaggioMolto bene. (poi telepaticamente a Pilaf) [No, solo perchè mi fai pena e perchè non rappresenti una minaccia per noi] (poi tornando a Videl) Per favore, ho bisogno della verità: mio padre sostiene che tu ti sia messa con Trunks perchè vuoi vedere fino a che punto ti amo, io non ci ho mai creduto, quindi chiedo a te: è vero quello che sostiene mio padre?sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio"secondo te?tu cosa pensi?Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza MessaggioCome ti ho detto prima io non ci credo, ma tu confermi o no la teoria di mio padre? .............. Per caso ....................... papà aveva ragione ...................sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio"secondo te io sarei io userei una persona solo x farti ingelosire?"Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza MessaggioAllora vedi che avevo ragione: mio padre è proprio un idiota a pensare una cosa del genere.sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
Comment