OT infatti io ho minacciato di ricorrere alla violenza.....ma non con chi..può darsi anche con Goten OT
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Lost-Sperduti su un'isola
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza MessaggioMolto bene (Gohan molla Pilaf) E ricordati che il mio prezioso scrigno lo tengo sempre in tasca, quindi saprò subito chi ha parlato con Trunks, quindi o stai zitto o farai una brutta fine.
[Chichi]
sì, grazie, [contrariato] ma tuo figlio è solito trattare così tutti? .... e pensare che non ho mai ucciso nessuno
[Turles]
no perchè?Last edited by Gohan-17; 14 June 2007, 20:44.On Dragon Lost: Pilaf
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio"Si ma se tu alzi le mani,io mi troverei costretto ad intervenire..."Don't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan-17 Visualizza Messaggioma che gentile....sappi che in tutta la mia vita non ho mai fatto del male a nessuno.....e questo è il trattamento che ricevo...
[Chichi]
sì, grazie, [contrariato] ma tuo figlio è solito trattare così tutti? .... e pensare che non ho mai ucciso nessuno
[Turles]
no perchè?Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan-17 Visualizza Messaggioho già detto che non dirò nulla....sempre ammesso che la cosa non mi sfugga di bocca [fingendosi preoccupato]Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioOT/ Io alzo le mani,ma non per portarmi a letto una,come fai tu... OT/Don't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza MessaggioOT sei un malvagio OTsigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioOT/ Vabbe se la violenti,fammi un fischio... OT/Don't act like I never told ya...
Comment
Comment