Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Turles,qua non si tratta di chiarire con 18,potrei farlo anche dopo,con calma..ora voglio chiarire con te......tu a c18 non la devi neanche guardare di striscio hai capito?Io ti riduco così male che ti puo bere solo i succhi di frutta....hai capito?
    Don't act like I never told ya...

    Comment


    • bla bla bla bla
      basta con le minacce
      hai perso
      P-E-R-S-O
      YOU LOSE!!!

      Comment


      • Originariamente Scritto da gohan. 92 Visualizza Messaggio
        bla bla bla bla
        basta con le minacce
        hai perso
        P-E-R-S-O
        YOU LOSE!!!
        Ma contro chi?
        Contro te?
        Scusa,mi dici perchè?Con che criterio affermi questa emerita stronzata?
        Don't act like I never told ya...

        Comment


        • Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
          Trunks si avvicina a Kakashi e li molla u pugno"ora basta.all'inizio mi stavi simpatico,ma ora stai esagerando,devi lasciare in pace la mia ragazza o t'ammazzo e sn serio
          Kakashi schiva il pugno facillente..."Ti preoccupi di me quando Gohan,le sta facendo una dichiarazione d'amore ? Mah...poi bada bene a minacciare..."

          Detto questo Kakashi,fugge verso una rupe desolata,doveintende passare la notte da solo,dormendo sotto le stelle...pensando solo a Bra e Goten...

          OT/ Vado a domani... OT/
          sigpic
          † I'm not an hero, never was, never will be... †

          Comment


          • Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
            Molto bene. (poi telepaticamente a Pilaf) [No, solo perchè mi fai pena e perchè non rappresenti una minaccia per noi] (poi tornando a Videl) Per favore, ho bisogno della verità: mio padre sostiene che tu ti sia messa con Trunks perchè vuoi vedere fino a che punto ti amo, io non ci ho mai creduto, quindi chiedo a te: è vero quello che sostiene mio padre?
            [Tel. Gohan]
            Bravo....un ottimo ragionamento da vero cattivo....comunque sia grazie per uno dei 2 scrigni [Pilaf ha preso uno scrigno poco fa da Gohan, mentre era sovrapensiero]

            OT - per movimentare -OT
            On Dragon Lost: Pilaf
            sigpic

            Comment


            • Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
              Molto bene. (poi telepaticamente a Pilaf) [No, solo perchè mi fai pena e perchè non rappresenti una minaccia per noi] (poi tornando a Videl) Per favore, ho bisogno della verità: mio padre sostiene che tu ti sia messa con Trunks perchè vuoi vedere fino a che punto ti amo, io non ci ho mai creduto, quindi chiedo a te: è vero quello che sostiene mio padre?
              "secondo te?tu cosa pensi?
              sigpic
              "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

              Comment


              • Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
                "secondo te?tu cosa pensi?
                Come ti ho detto prima io non ci credo, ma tu confermi o no la teoria di mio padre? .............. Per caso ....................... papà aveva ragione ...................
                Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                Comment


                • Trunks vede Gohan con Videl"ora basta mo l'ammazzo,no mi devo trattenere,almeno finchè non la tocca

                  Comment


                  • Benissimo Freezer Deciderà Lei!!

                    Comment


                    • ma tu credi di avere qualche speranza?
                      Non ti sei nemmeno dichiarato,non hai alcuna possibilità
                      Evita questa ennesima figura di merda....stammi a sentire!
                      Don't act like I never told ya...

                      Comment


                      • Trunks nota Freezer"ehi freezer,quando hai finito col divoratore di succhi vieni qua che ti devo far vedere una cosa

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                          Come ti ho detto prima io non ci credo, ma tu confermi o no la teoria di mio padre? .............. Per caso ....................... papà aveva ragione ...................
                          "secondo te io userei una persona solo x farti ingelosire?"
                          sigpic
                          "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
                            "secondo te io sarei io userei una persona solo x farti ingelosire?"
                            Allora vedi che avevo ragione: mio padre è proprio un idiota a pensare una cosa del genere.
                            Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                            Comment


                            • Cos'è successo Turles?Perchè non parli più?Hai capito com'è la realtà?
                              Don't act like I never told ya...

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                                Allora vedi che avevo ragione: mio padre è proprio un idiota a pensare una cosa del genere.
                                "bè.....cambiando argomento.....allora hai deciso che stare con i buoni?"
                                sigpic
                                "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                                Comment

                                Working...
                                X