Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• tu fratello ci ha gia pensato se lo vuoi proprio sapere[ guarda trunks] allora??

Comment

• 17 torna alla base
      ot/alla prossima, gentaglia/ot
      Myanimelist.net
      Lastfm.it

Comment

• Originariamente Scritto da *gotenina95* Visualizza Messaggio
        tu fratello ci ha gia pensato se lo vuoi proprio sapere[ guarda trunks] allora??
        Trunks guarda Bra"mi stupisco della tua imbeccliità"dette queste parole se ne va

Comment

• Cooler guarda perplesso Bra.
          "Freezer? Ah! Ti ha allenata lui? In tal caso, pazienza. Ma non potrò vedere le tue doti di guerriera, perchè penso proprio che Trunks sia schiattato di paura.
          The strong are strongest alone.

Comment

• [ bra lo ferma] lo sai ke quando mi metto in testa una cosa la devo fare no[ bra gli da calci e pugni poi lo fa sbattere contro una montagna] sn anke io figlia di vegeta "fratellone"[poi sente cooler] di certo mi ha insegnato a diventar super sayan ma sn curiosa di vedere kome riuscirai a farmi diventar + forte

Comment

• "Qui,non c'è più bisogno di me...Cooler,controlla Chichi...Bra quando avrai le idee chiare dimmelo...aspetto una risposta...mi troverai in camera mia..."
              Detto questo Kakashi parte pensieroso verso la base dei cattivi...
              sigpic
              † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

• [ bra a bassa voce] io preferisco te...[poi pero parla a suo fratello] fatto male??

Comment

sn curiosa di vedere kome riuscirai a farmi diventar + forte
                  Cooler sorride.
                  "Sai, semplicemente perchè potresti prendere lezioni dal più forte dell'universo. Con allenamento durissimo, potrei farti diventare forte quasi quanto noi Changeling.

Comment

[ bra a bassa voce] io preferisco te...[poi pero parla a suo fratello] fatto male??
                    "Bene...dovrò affrontare Goten allora...non c'è problema..."
                    sigpic

Comment

[ bra lo ferma] lo sai ke quando mi metto in testa una cosa la devo fare no[ bra gli da calci e pugni poi lo fa sbattere contro una montagna] sn anke io figlia di vegeta "fratellone"[poi sente cooler] di certo mi ha insegnato a diventar super sayan ma sn curiosa di vedere kome riuscirai a farmi diventar + forte
                      Trunks si rivolge a Bra"mi dispiace ma nn mi scontrerò con te,anke se ormai ti disprezzo sei sempre mia sorella e quindi nn mi batterò con te,cmq se pensi che alleandoti con chi ha distrutto il suo pianeta,il suo popolo e l'ha asservito per anni pensi di fare un favore a nostro padre,fai pure ma ricordati che io ti ho avvertita e nn ti aiuterò più a cambiare strada"detto questo Trunks si allontana nuovamente

Comment

• Originariamente Scritto da Claw Visualizza Messaggio
                        Cooler sorride.
                        "Sai, semplicemente perchè potresti prendere lezioni dal più forte dell'universo. Con allenamento durissimo, potrei farti diventare forte quasi quanto noi Changeling.
                        ne saro onoratissima cooler se mi allenarai...poi cerchero di nn deluderti[ sente trunks] odio te e la nostra razza trunks sta certo xò ke a videl succedera qualcosa [ bra ride e se ne va in direzione di cooler] povera videl

Comment

ne saro onoratissima cooler se mi allenarai...poi cerchero di nn deluderti
                          Ma che brava ragazza.
                          Fammi un fischio quando vuoi iniziare, io porto Chichi alla base.
                          e, dicendo questo, Cooler si teletrasporta con Chichi alla base dei cattivi.

Comment

• Kakashi,si siede su di un masso a pensare...
                            sigpic

Comment

ne saro onoratissima cooler se mi allenarai...poi cerchero di nn deluderti[ sente trunks] odio te e la nostra razza trunks sta certo xò ke a videl succedera qualcosa [ bra ride e se ne va in direzione di cooler] povera videl
                              Trunks a sentire queste parole torna indietro trasformato in ssj"ora basta nn permetterò che tu faccia del male a Videl!!!!!

Comment

• prima dovrei parlare con kakashi xò devo dirli....[ bra vede suo fratello] lei ne paghera le conseguenze e cmq avevo deciso da tempo di farla fuori

Comment

Working...
                                X