[ bra vede tutto cio] nn lui lui mi ha fatto diventare cattiva[ bra si mette di fronte a cooler e prende lei il colpo cadendo a terra ma si rialza subito con i vestiti strappati] trunks nn dovevi farlo e ora si ke vedrai la mia rabbia
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Lost-Sperduti su un'isola
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
kakashi forse nn ci saro cmq ora tocca a mio fratello[ bra ha gli occhi di un verde intenso e libera la sua vera potenza ke spaventa i presenti] me la pagherai promesso[ sente cooler e diventa normale] tks nn me l'aspettavo verra [poi lo guarda ]Last edited by *gotenina95*; 16 June 2007, 17:38.
Comment
-
Originariamente Scritto da *gotenina95* Visualizza Messaggiokakashi forse nn ci saro cmq ora tocca a mio fratello[ bra ha gli occhi di un verde intenso e libera la sua vera potenza ke spaventa i presenti] me la pagherai promesso[ e da calci e pugni a suo fratello ke lo prendono in pieno]
Comment
-
Cooler, mentre para gli attacchi di Bra, dice:
"Vediamo di migliorare prima di tutto la potenza fisica."
Cooler prende con la coda Bra e la solleva, poi la scaglia a terra e la tiene giù con un piede.
"Adesso rialzati."The strong are strongest alone.
Comment
-
Cooler sorride.
"Eheheh...pesantino? Non direi....vuoi diventare o no molto più forte? Adesso, para questo."
Cooler allontana Bra con un calcio e le scaglia contro un'onda di energia alla massima potenza.The strong are strongest alone.
Comment
-
Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza MessaggioIo intanto mi sveglio e sento l'aura di Cooler e di Bra.....ma che stanno facendo?
Poi mi teletrasporto da loro e noto che si stanno allenando!
Ehy,ma che fate?Con aria incazzata pronuncio queste parole!The strong are strongest alone.
Comment
Comment