Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
    ot/x gohan supremo: i cattivi sono 17, freezer, chichi, e, se si collegano, baby e la pricipessa del serpentone...c'è qualcun altro?/ot
    OT non è la principessa del serpentone,ma c18,poi c'è anche broly..........OT
    Don't act like I never told ya...

    Comment


    • Gohan tua madre è ancora cattiva?

      Comment


      • da quanto lo hai mandato via con il calcio perchè?

        Comment


        • Originariamente Scritto da Gohan-17 Visualizza Messaggio
          [scuotendo la testa]

          mi sta succedendo la stessa cosa....solo che non appartengo più ai cattivi....anche se devo ammettere che questi mi trattavano meglio

          beh se vuoi ci sn sempre io... se hai bisogno di aiuto conta pure su di me (sorride dolcemente)

          Comment


          • Kakashi,dopo aver respinto Cell,ancora dolorante per il calcio di Videl,decise di anadarsi a riposare...quella Videl...mah...siamo tutti uomini qui...sono poche le donne...non vorrei essere in lei...

            OT/

            Ragazzi io vado...ci sentiamo domani...ciaoz

            OT/
            sigpic
            † I'm not an hero, never was, never will be... †

            Comment


            • Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
              (Gohan vede Videl e Turles arrivare e si preoccupa) Quanto avete visto dello scontro?
              "praticamente nulla......cmq tu stai bene?"
              sigpic
              "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

              Comment


              • Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
                Gohan tua madre è ancora cattiva?
                (Gohan vede anche Goku) Si, la mamma è ancora cattiva, ma non è lei il problema, dovete stare attenti ai dem..... (Gohan cade a terra svenuto con quasi tutte le ossa rotte per colpa del duro scontro a cui è stato sottoposto prima)
                Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                Comment


                • Pilaf osserva i nuovi personaggi presenti nei pressi della base, senza proferire parola, quasi timoroso
                  On Dragon Lost: Pilaf
                  sigpic

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                    (Gohan vede anche Goku) Si, la mamma è ancora cattiva, ma non è lei il problema, dovete stare attenti ai dem..... (Gohan cade a terra svenuto con quasi tutte le ossa rotte per colpa del duro scontro a cui è stato sottoposto prima)
                    [videl dice a turles]"aiutami a portarlo sull'aereo"
                    sigpic
                    "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                    Comment


                    • Poi,io rivolto a Pilaf........
                      ehy moscerino,vieni subito qui!
                      Don't act like I never told ya...

                      Comment


                      • poveretto(lo prende da terra e lo porta nell'aereo e glid a un senzu,poi ritorna al luogo di prima)kiki,vieni un attimo con me?

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
                          Ehi Bu,se la tocca ancora,ci pensiamo noi...?
                          devo ammettere ke mi fa ribrezzo allearti con te...ma date le circostanze accetto

                          Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
                          si sn spaventati dai cadaveri e hanno tagliato la corda

                          meglio così (bu spezza le manette e si da alla pazza gioia)


                          Originariamente Scritto da Gohan-17 Visualizza Messaggio
                          Pilaf osserva i nuovi personaggi presenti nei pressi della base, senza proferire parola, quasi timoroso
                          e voi puffi siete ancora vivi?

                          Comment


                          • [Freezer]

                            perchè mai dovrei venire...non sono più dei cattivi.....

                            [nota Goku]

                            no....è impossibile...
                            On Dragon Lost: Pilaf
                            sigpic

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
                              poveretto(lo prende da terra e lo porta nell'aereo e glid a un senzu,poi ritorna al luogo di prima)kiki,vieni un attimo con me?
                              (Gohan si riprende grazie al Senzu di Goku) Grazie papà: avevo tutte le ossa rotte per colpa dello scontro.
                              Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                              Comment


                              • [videl si siede accanto a gohan]"stai meglio?"
                                sigpic
                                "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                                Comment

                                Working...
                                X