tu fratello ci ha gia pensato se lo vuoi proprio sapere[ guarda trunks] allora??
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Lost-Sperduti su un'isola
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da *gotenina95* Visualizza Messaggiotu fratello ci ha gia pensato se lo vuoi proprio sapere[ guarda trunks] allora??
Comment
-
[ bra lo ferma] lo sai ke quando mi metto in testa una cosa la devo fare no[ bra gli da calci e pugni poi lo fa sbattere contro una montagna] sn anke io figlia di vegeta "fratellone"[poi sente cooler] di certo mi ha insegnato a diventar super sayan ma sn curiosa di vedere kome riuscirai a farmi diventar + forte
Comment
-
Originariamente Scritto da *gotenina95* Visualizza Messaggiosn curiosa di vedere kome riuscirai a farmi diventar + forte
"Sai, semplicemente perchè potresti prendere lezioni dal più forte dell'universo. Con allenamento durissimo, potrei farti diventare forte quasi quanto noi Changeling.The strong are strongest alone.
Comment
-
Originariamente Scritto da *gotenina95* Visualizza Messaggio[ bra a bassa voce] io preferisco te...[poi pero parla a suo fratello] fatto male??sigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
Originariamente Scritto da *gotenina95* Visualizza Messaggio[ bra lo ferma] lo sai ke quando mi metto in testa una cosa la devo fare no[ bra gli da calci e pugni poi lo fa sbattere contro una montagna] sn anke io figlia di vegeta "fratellone"[poi sente cooler] di certo mi ha insegnato a diventar super sayan ma sn curiosa di vedere kome riuscirai a farmi diventar + forte
Comment
-
Originariamente Scritto da Claw Visualizza MessaggioCooler sorride.
"Sai, semplicemente perchè potresti prendere lezioni dal più forte dell'universo. Con allenamento durissimo, potrei farti diventare forte quasi quanto noi Changeling.
Comment
-
Originariamente Scritto da *gotenina95* Visualizza Messaggione saro onoratissima cooler se mi allenarai...poi cerchero di nn deluderti
Fammi un fischio quando vuoi iniziare, io porto Chichi alla base.
e, dicendo questo, Cooler si teletrasporta con Chichi alla base dei cattivi.The strong are strongest alone.
Comment
-
Originariamente Scritto da *gotenina95* Visualizza Messaggione saro onoratissima cooler se mi allenarai...poi cerchero di nn deluderti[ sente trunks] odio te e la nostra razza trunks sta certo xò ke a videl succedera qualcosa [ bra ride e se ne va in direzione di cooler] povera videl
Comment
Comment