una voce bassa chiama turles
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Lost-Sperduti su un'isola
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
io non sono ne pattata e ne barracocco sono solo una susinahttp://7.UploadMirror.com/uploaded/3...6_46_92410.gif
-
(trattiene il dolore) nn vorrai mica sbarazzarti di me così facilmente...
(lo prende x la tuta e gli lancia un raggio ke lo colpisce in pieno)
ot/ anke tu ti fai male /otsigpicOriginariamente Scritto da Vege_hcSEI UN DIO!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da gohan. 92 Visualizza MessaggioTurles Arriva E Vede Il Combattimento
Kakarot Vuoi Una Mano?
Anzi vieni da quella parte con me che ti faccio male una volta per tutte!Don't act like I never told ya...
Comment
-
(Goku si rialza ferito alla spalla e colpisce Cold con tantissimi KI-Blast poi gli si teletrasporta dietro e con un calcio lo alz ain aria,gli si teletrasporta sopra e lo buta a terra con un culo a mani unite,poi gli si teletrasporta sotto e alza la mano e lo fa cadere con la skiena sulla sua mano facendogli molto male)
Comment
-
Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza MessaggioEh no Turles,tu sei mio...................
Anzi vieni da quella parte con me che ti faccio male una volta per tutte!
Comment
-
Originariamente Scritto da XfreezerX Visualizza Messaggiosi figliolo toglimelo di torno... lo scimmione s'è fatto male davvero...
muahahahahah (cold prende kik x una mano e la alza) scusami.. nn volevo
nn ti scuso affatto... e lasciami, nn mi toccare(si alza)
xò mi hai fatto male davvero... (si massaggia la spalla)
Comment
-
Originariamente Scritto da gohan. 92 Visualizza Messaggioarrivo ma sta volta nn sarà facile come la scorsa !! (ho quasi raggiunto il ssj 3)
Ci teletrasportiamo dall'altra parte dell'isola............
Poi lo guardo,Finalmente regoleremo i conti!Don't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza MessaggioForse tu non sai che.........ehm,no lasciamo stare,lo scoprirai da solo!
Ci teletrasportiamo dall'altra parte dell'isola............
Poi lo guardo,Finalmente regoleremo i conti!
guarda che poi nn trovi + amici ............ ti senti solo ............. E MUORI!!
Comment
Comment