ke cosa di cattivo vogliamo fare????????
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Lost-Sperduti su un'isola
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio"i-io....non so.......ora sto insieme a trunks...e....."[videl si perde nei suoi pensieri,non riuscendo a finire la frase]Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da *C18* Visualizza Messaggio(vede pilaf) guardate qll scorbietto la hihihi...
andiamolo a disturbare...
Maledizione, questi volano anche....[pensieroso], sarà meglio che mi nasconda
[Rapidamente si getta sotto un cumulo di pietre appositamente preparato in precedenza, facendosi invisibile a tutti, le pietre inoltre schermano l'aura]On Dragon Lost: Pilaf
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da *gotenina95* Visualizza Messaggioke cosa di cattivo vogliamo fare????????Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
-
Originariamente Scritto da *C18* Visualizza Messaggioke significa bra??
Comment
-
senti amore, piantala con sta sceneggiata, non ne ho per niente voglia, volevi dimostrare qualcosa.... be l'hai fatto ora smettila, o passo alle cattive ma non dire che poi è colpa miaVivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan-17 Visualizza Messaggio[Pilaf lancia una pietra per distogliere l'attenzione, o meglio, per far credere di essersi spostato]
(Beccatevi questo)
e tu ke ci fai qui sgorbietto?sigpic
Comment
-
mi rialzo, mi toglo la polvere e mi trasformo in super sayan.
"Non ti credevo così stupida" uso la super velocità e mi porto dietro di lei e la prendo per un braccio, inizio a girarglielo, lei grida dal male e non riesce a dimenarsiVivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Comment
Comment