Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• cooler vedi io avrei scelto tra te e kakashi io...nn so come dirtelo ma ...ho scelto kakashi

Comment

• "Cooler...avevamo un patto...ricordi ?"
      sigpic
      † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

• Originariamente Scritto da *gotenina95* Visualizza Messaggio
        cooler vedi io avrei scelto tra te e kakashi io...nn so come dirtelo ma ...ho scelto kakashi
        Cooler si irriggidisce e socchiude gli occhi, guardando alternativamente Bra e Kakashi.
        "Ah."
        Poi si dirige verso Kakashi con aria minacciosa, poi gli tende la mano.
        "Complimenti. Non è da tutti battere sul campo uno strafico come me. ( ) Ma ricorda, tu guardami soltanto in un modo che mi dispiace e smolecolo te e la tua ragazza."
        The strong are strongest alone.

Comment

• Kakashi,gli da la mano..."Ehi strafico,niente minacce,sai che non ho niente contro di te..." ( )
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Claw Visualizza Messaggio
            Cooler si irriggidisce e socchiude gli occhi, guardando alternativamente Bra e Kakashi.
            "Ah."
            Poi si dirige verso Kakashi con aria minacciosa, poi gli tende la mano.
            "Complimenti. Non è da tutti battere sul campo uno strafico come me. ( ) Ma ricorda, tu guardami soltanto in un modo che mi dispiace e smolecolo te e la tua ragazza."
            Cooler...saremo ancora amici se vuoi...[ poi snete kakashi] tu hai un certo umorismo

Comment

• Cooler guarda Bra.
              "Non credo."
              Poi si volta e con un ki-blast fa cadere un albero, per poi sedercisi sopra, e con compostezza dice:
              "Solo quando cambierai idea."

Comment

• [ bra osserva cio ke fa cooler] cooler quindi nn mi sarai + da maestro vero???quindi nn mi sarai + amico [ lo guarda rabbiosa] oggi sn particolarmente agitata ti consiglio x il tuo bene di nn far il bambino offeso

Comment

• Kakashi,aspetta che i due si chiariscano...
                  sigpic

Comment

[ bra osserva cio ke fa cooler] cooler quindi nn mi sarai + da maestro vero???quindi nn mi sarai + amico [ lo guarda rabbiosa] oggi sn particolarmente agitata ti consiglio x il tuo bene di nn far il bambino offeso
                    Cooler ride.
                    "Non farmi ridere.....vai da Kakashi, vai...."

Comment

• [ bra volta le spalle a cooler] decidi tu e cmq lo sai come sono fatta [ va da kakashi] meglio andare

Comment

• "Andiamo...Cooler,ti ricordo che siamo anche noi cattivi..."
                        sigpic

Comment

[ bra volta le spalle a cooler] decidi tu e cmq lo sai come sono fatta [ va da kakashi] meglio andare
                          Aspetta. Devo ancora dirti una cosa.
                          A Kakashi:
                          Sì, ma io sono il più cattivo di tutti

Comment

• [ bra guarda cooler] dimmi cmq si sei il piu cattivo

Comment

• "Posso immaginare..." dice Kakashi a Cooler...
                              sigpic

Comment

[ bra guarda cooler] dimmi cmq si sei il piu cattivo
                                Sai, in genere prima ero abituato a prendermi le cose che volevo, senza chiederle. Avevo tutto, come un tiranno. Tempo fa, ti avrei rapita e portata via. E, in effetti, per tutto il resto faccio ancora così, ma non lo farò con te.
                                Sorride.
                                Quando ti servirà, io sarò qui.
                                E ora sparisci, prima che cambi idea.

Comment

Working...
                                X