cooler vedi io avrei scelto tra te e kakashi io...nn so come dirtelo ma ...ho scelto kakashi
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Lost-Sperduti su un'isola
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da *gotenina95* Visualizza Messaggiocooler vedi io avrei scelto tra te e kakashi io...nn so come dirtelo ma ...ho scelto kakashi
"Ah."
Poi si dirige verso Kakashi con aria minacciosa, poi gli tende la mano.
"Complimenti. Non è da tutti battere sul campo uno strafico come me. ( ) Ma ricorda, tu guardami soltanto in un modo che mi dispiace e smolecolo te e la tua ragazza."The strong are strongest alone.
Comment
-
Originariamente Scritto da Claw Visualizza MessaggioCooler si irriggidisce e socchiude gli occhi, guardando alternativamente Bra e Kakashi.
"Ah."
Poi si dirige verso Kakashi con aria minacciosa, poi gli tende la mano.
"Complimenti. Non è da tutti battere sul campo uno strafico come me. ( ) Ma ricorda, tu guardami soltanto in un modo che mi dispiace e smolecolo te e la tua ragazza."
Comment
-
Originariamente Scritto da *gotenina95* Visualizza Messaggio[ bra osserva cio ke fa cooler] cooler quindi nn mi sarai + da maestro vero???quindi nn mi sarai + amico [ lo guarda rabbiosa] oggi sn particolarmente agitata ti consiglio x il tuo bene di nn far il bambino offeso
"Non farmi ridere.....vai da Kakashi, vai...."The strong are strongest alone.
Comment
-
Originariamente Scritto da *gotenina95* Visualizza Messaggio[ bra volta le spalle a cooler] decidi tu e cmq lo sai come sono fatta [ va da kakashi] meglio andare
A Kakashi:
Sì, ma io sono il più cattivo di tuttiThe strong are strongest alone.
Comment
-
Originariamente Scritto da *gotenina95* Visualizza Messaggio[ bra guarda cooler] dimmi cmq si sei il piu cattivo
Sorride.
Quando ti servirà, io sarò qui.
E ora sparisci, prima che cambi idea.The strong are strongest alone.
Comment
Comment