[ bra risponde a kikki] sn ancora cattiva finke il mio maestro nn lo vorra cmq divertitevi io vado[poi sente cooler] eh no adesso ti faccio vedere io[ e bra si tuffa] la domanda mio caro e adesso cosa fai tu
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Lost-Sperduti su un'isola
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Claw Visualizza MessaggioMentre Bra è girata, un getto d'acqua gelida potentissimo la colpisce alle spalle, per poi dirigersi verso il terzetto che stava facendo il bagno.
E' Cooler, che ha in mano il Super Liquidator 1300000.
-E adesso cosa fate, EH?
nn smetterai mai di stupirmi
Comment
-
Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza MessaggioTrunks riemerge espandendo laura e creando un vortice che avvolge freezer"nn esageriamo che se no ricominciamo a mazzularci"poi si rivolge a Kiki"andiamo ad asciugarci al sole?
Comment
-
Anche io esco dall'acqua scrollandomi l'acqua da dosso e dirigendomi verso Kiki e Trunks............senti Trunks,dato che oggi non mi sento tanto cattivo,e quindi diciamo, che è una giornata di tregua,ti vorrei chiedere un favore............Mi lasci solo un'attimo con Kiki?Don't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza MessaggioTrunks stende un asciugamano al sole e dice a Kiki se vuole stendersi vicino a lui
ot vai che fra una settimana e mezzo sn ankio in spiaggia!! ot
Comment
-
Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza MessaggioAnche io esco dall'acqua scrollandomi l'acqua da dosso e dirigendomi verso Kiki e Trunks............senti Trunks,dato che oggi non mi sento tanto cattivo,e quindi diciamo, che è una giornata di tregua,ti vorrei chiedere un favore............Mi lasci solo un'attimo con Kiki?Don't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da *gotenina95* Visualizza Messaggioma su cooler nn fare il buffone...schizza + acqua questo guarda[ bra manda un cannone garrick sott'acqua e fa un bel bagno a cooler] ehm...ehm...posso andare vero??
-Ma lo sai che queste cose non si fanno...-dice sorridendo.The strong are strongest alone.
Comment
Comment