Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • [ bra risponde a kikki] sn ancora cattiva finke il mio maestro nn lo vorra cmq divertitevi io vado[poi sente cooler] eh no adesso ti faccio vedere io[ e bra si tuffa] la domanda mio caro e adesso cosa fai tu

    Comment


    • Trunks riemerge espandendo laura e creando un vortice che avvolge freezer"nn esageriamo che se no ricominciamo a mazzularci"poi si rivolge a Kiki"andiamo ad asciugarci al sole?

      Comment


      • Originariamente Scritto da Claw Visualizza Messaggio
        Mentre Bra è girata, un getto d'acqua gelida potentissimo la colpisce alle spalle, per poi dirigersi verso il terzetto che stava facendo il bagno.
        E' Cooler, che ha in mano il Super Liquidator 1300000.
        -E adesso cosa fate, EH?
        ah finalmente ti sei deciso!!!!!!!!(sorride)
        nn smetterai mai di stupirmi

        Comment


        • Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
          Trunks riemerge espandendo laura e creando un vortice che avvolge freezer"nn esageriamo che se no ricominciamo a mazzularci"poi si rivolge a Kiki"andiamo ad asciugarci al sole?
          si, ci siamo divertiti abbastanza^^... (esce dall'acqua)

          Comment


          • Cooler guarda il super liquidator con aria esterrefatta.
            Ehy, non posso credere di averlo fatto davvero! Se solo mi vedesse la mia povera mamma Ice....sto veramente perdendo il mio onore
            The strong are strongest alone.

            Comment


            • Anche io esco dall'acqua scrollandomi l'acqua da dosso e dirigendomi verso Kiki e Trunks............senti Trunks,dato che oggi non mi sento tanto cattivo,e quindi diciamo, che è una giornata di tregua,ti vorrei chiedere un favore............Mi lasci solo un'attimo con Kiki?
              Don't act like I never told ya...

              Comment


              • Trunks stende un asciugamano al sole e dice a Kiki se vuole stendersi vicino a lui

                ot vai che fra una settimana e mezzo sn ankio in spiaggia!! ot

                Comment


                • OT/

                  Sono Gohan Supremo,mi sbannano il 7 Luglio...tornerò !

                  Bwahahahahahahaha™

                  PS: Questa nuovo account verrà anch'esso bannato...

                  OT/

                  Comment


                  • ma su cooler nn fare il buffone...schizza + acqua questo guarda[ bra manda un cannone garrick sott'acqua e fa un bel bagno a cooler] ehm...ehm...posso andare vero??

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
                      Trunks stende un asciugamano al sole e dice a Kiki se vuole stendersi vicino a lui

                      ot vai che fra una settimana e mezzo sn ankio in spiaggia!! ot
                      ma certo! (Kiki inforca gli okkiali da sole e si stende su un'asciugamano)

                      Comment


                      • ot gohan supremo,nn puoi proprio fare a meno di farti bannare?
                        cmq io il 7 nn ci sn ot

                        Comment


                        • OT/

                          Mi hanno bananto per un complotto...3 cartellini rosso in mezza giornata,per 3 post...mah...Bwahahahahahhahaha

                          OT/

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
                            Anche io esco dall'acqua scrollandomi l'acqua da dosso e dirigendomi verso Kiki e Trunks............senti Trunks,dato che oggi non mi sento tanto cattivo,e quindi diciamo, che è una giornata di tregua,ti vorrei chiedere un favore............Mi lasci solo un'attimo con Kiki?
                            Non ignoratemi
                            Don't act like I never told ya...

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da *gotenina95* Visualizza Messaggio
                              ma su cooler nn fare il buffone...schizza + acqua questo guarda[ bra manda un cannone garrick sott'acqua e fa un bel bagno a cooler] ehm...ehm...posso andare vero??
                              NO CHE NON PUOI ANDARE! Cooler prende Bra con la coda e la butta in acqua, poi la solleva in aria volando e la guarda in faccia.
                              -Ma lo sai che queste cose non si fanno...-dice sorridendo.
                              The strong are strongest alone.

                              Comment


                              • Trunks nota freezer"va bene,ma me la devi riportare tutta intera

                                Comment

                                Working...
                                X