Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • nn voglio essere come pilaf aspetta ke lo trovi vedrai ke fine fara[ e lo guarda ] fratellone cmq mi perdoni x tutto cio ke ti ho detto e fatto?

    Comment


    • Originariamente Scritto da *gotenina95* Visualizza Messaggio
      nn voglio essere come pilaf aspetta ke lo trovi vedrai ke fine fara[ e lo guarda ] fratellone cmq mi perdoni x tutto cio ke ti ho detto e fatto?
      Trunks l'abbracia"sì ti perdono,in fondo sei sempre la mia sorellina preferita(anche perchè sei l'unica che ho )cmq n ti preoccupare,ci parlo io con freezer

      Comment


      • grazie fratellone[ e le sorride] ma so io ke ho combinato questo pasticcio e lo risolvo io e cmq tutti hanno un lato anke se nn lo vogliono far vedere io ero cosi ma ora ti prego nessuno si deve intromettere va bene fratellone cmq vorrei una nipotina[ e si mette a ridere guardando trukns]

        Comment


        • Trunks si mette a ridere"ehi ma sei pazza,nn penso che videl voglia un figlio così presto,e neanche a me sembra il caso"

          Comment


          • [bra lo guarda piuttosto seria] spero solo ke tu e videl siate una coppia ke durera xke gohan a quanto ho sentito ieri vuole ke videl ti lasci e ke ritorni con lui quindi stai attento frateone

            Comment


            • lo so quali sn le intenzioni di gohan,ma cmq farò una proposta seria a Videl con calma quando saremo fuori da quest isola

              Comment


              • qualunque cosi sia falla adesso [ poi lo guarda negli okki] credimi diglielo adesso ke ho un brutto presentimento

                Comment


                • Trunks rimane un pò perplesso"sì forse lo farò,ma temo che lei rifiuti

                  Comment


                  • ma trunks se lei ti ama e tu la ami vi capirete e se ti ama nn rifiutera [poi si allontana da lui] io forse nn dovrei impicciarmi in queste cose ma sei mio fratello e come una buona sorella voglio ke tu sia felice

                    Comment


                    • Trunks pensa"forse a ragione"e si allontana per allenarsi

                      Comment


                      • cmq sia io sn ancora cattiva tks mi sa tanto ke nn ero io[ bra si volta] ci vediamo trunks[bra pensa<<buona o cattiva ki sn io>>poi si teletrasporta nella base]

                        Comment


                        • (Kiki esce di casa) buon giorno a ki è rimasto!

                          Comment


                          • Buon giorno esimia
                            The strong are strongest alone.

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Claw Visualizza Messaggio
                              Buon giorno esimia


                              buon giorno Cooler... dormito bene?

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio


                                buon giorno Cooler... dormito bene?
                                Oddio, "dormito"...... diciamo dormito và
                                E lei?
                                The strong are strongest alone.

                                Comment

                                Working...
                                X