Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • (telepaticamente a freezer) cosa c'è? stai diventando buono x caso? (ride)
    sigpic

    Comment


    • Originariamente Scritto da *C18* Visualizza Messaggio
      (telepaticamente a freezer) cosa c'è? stai diventando buono x caso? (ride)
      Telepaticamente..........assolutamente no..........però per kiki posso cambiare...................ma non diventerò mai buono
      Don't act like I never told ya...

      Comment


      • [ bra arriva ] vado via x poco tempo e qui succede il finimondo???èguarda freezer] mi dice ke cosa è succeso ???

        Comment


        • (Kiki si muove, scavando cn le dita piccole fosse x terra e kiudendo le mani in pugni) s-si... grazie... (cerca di rialzarsi) sn leggermente debole... dov'è andata adesso?

          Comment


          • Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
            (Kiki si muove, scavando cn le dita piccole fosse x terra e kiudendo le mani in pugni) s-si... grazie... (cerca di rialzarsi) sn leggermente debole... dov'è andata adesso?
            Se ne è andata.......ma tu non parlare,risparmia le energie,vuoi tornare a casa?
            Se vuoi ti accompagno!
            Don't act like I never told ya...

            Comment


            • (si scosta i capelli e si tocca la fronte) [sarei curiosa di capire come ha fatto!]
              x Freezer: grazie 1000 sei molto gentile

              Comment


              • [ bra vede freezer e kikki e dice teleparicamente a lui] ho capito ke ti devo lasciare solo con lei cmq ki ha fatto tutto questo??

                Comment


                • Originariamente Scritto da *gotenina95* Visualizza Messaggio
                  [ bra vede freezer e kikki e dice teleparicamente a lui] ho capito ke ti devo lasciare solo con lei cmq ki ha fatto tutto questo??
                  c18...................poi metto una mano sulla spalla di kiki e la teletrasporto a casa sua,le rimbocco le coperte mettendola sul letto,e le auguro buon riposo.................poi,mi riteletrasporto da Bra....................
                  é stata c18 che la voleva fare fuori!
                  Don't act like I never told ya...

                  Comment


                  • 18 lei??? ma ke cosa le è saltato in mente [guarda freezer preoccupata]devi stare attento lo sai ke sa avere un istinto omicida ()

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da *gotenina95* Visualizza Messaggio
                      18 lei??? ma ke cosa le è saltato in mente [guarda freezer preoccupata]devi stare attento lo sai ke sa avere un istinto omicida ()
                      Ma è cambiata........è diversa,perciò ci siamo allontanati..................
                      Comunque secondo te ho qualche speranza con kiki?Secondo te le piaccio?
                      Don't act like I never told ya...

                      Comment


                      • [ bra tocca con una mano la spalla di freezer]freezer ascoltami io conosco kikki e so ke è una persona meravigliosa so ke sicuramente prova qualcosa x te senno avrebbe fatto come tuo padre...l'avrebbe cacciato ...tu hai una possibilita credimi...

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da *gotenina95* Visualizza Messaggio
                          [ bra tocca con una mano la spalla di freezer]freezer ascoltami io conosco kikki e so ke è una persona meravigliosa so ke sicuramente prova qualcosa x te senno avrebbe fatto come tuo padre...l'avrebbe cacciato ...tu hai una possibilita credimi...

                          Ah........non sai quanto mi fa piacere sentire queste parole...............sono di grande incoraggiamento...................grazie.......... ...ti auguro tutto il bene possibile con mio fratello.............hai fatto una buona scelta,noi Changeling siamo gente di classe..................poi la saluto e mi alzo in volo............


                          OT ciao io vado...........OT
                          Don't act like I never told ya...

                          Comment


                          • [ bra intanto si mette alla ricerca di qualcuno]

                            Comment


                            • OT/ Ancora non mi bannano questo account...mah... OT/

                              Kakashi,continua con il suo allenamento solitario,nelle parti inseplorate dell'isola...

                              Comment


                              • OT/ ma meglio x te /OT

                                [bra si fema al cenntro della foresta] dove è finito nn puo essere sparito

                                Comment

                                Working...
                                X