Dai, ci sto pure io! L'ho già massacrato oggi, però un'altra manche la faccio volentieri.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Lost-Sperduti su un'isola
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Pilaf si trova lontano , sott'acqua in una campana d'aria probabilmente creata da una porzione del proprio aereo.
[tel a Freezer]
2 contro 1??? Ma perchè non la smetti Freezer....lascia che Gohan si riprenda Videl....Trunks è solo un falso
OT - vado a pranzoOn Dragon Lost: Pilaf
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan-17 Visualizza MessaggioPilaf si trova lontano , sott'acqua in una campana d'aria probabilmente creata da una porzione del proprio aereo.
[tel a Freezer]
2 contro 1??? Ma perchè non la smetti Freezer....lascia che Gohan si riprenda Videl....Trunks è solo un falso
Trunks,non essere sempre altruista.............ti vuole fregare la ragazza e vuole vedere che avete fatto ieri sera.........
Ma non ti da fastidio?
Forza,fai uscire il sayan che è in te e pestiamolo....c'è anche Cooler!Don't act like I never told ya...
Comment
-
Saiyan, voi avete il vostro, non capisco perchè dobbiate romperci le scatole a noi. E poi, te l'ho già detto.... se non distruggi Trunks, non avrai speranze con Videl. Ma dato il tuo carattere, non credo che lo farai mai, quindi mettiti il cuore in pace.The strong are strongest alone.
Comment
-
Originariamente Scritto da Claw Visualizza MessaggioSaiyan, voi avete il vostro, non capisco perchè dobbiate romperci le scatole a noi. E poi, te l'ho già detto.... se non distruggi Trunks, non avrai speranze con Videl. Ma dato il tuo carattere, non credo che lo farai mai, quindi mettiti il cuore in pace.Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]
Comment
-
appunto è adulta !! sn sicuro che nn l' ha fatto almeno nn di sua volonta
gohan cambia espressione
e.......se.......trunks........Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]
Comment
Comment