Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
    skerzi? ma no... ovvio ke nn sei di troppo... il problema sn io...
    Senti,io volevo dirti che anche se tu mi piaci io potrei essere buono solo con te,non con gli altri........non riuscirei a conviverci,so che questo vuol dire dirti addio.............e poi ad essere sincero non ho neanche capito se ti piaccio o meno!
    Don't act like I never told ya...

    Comment


    • Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
      bè io un pò sì,con una bella ragazza come te nn si può nn esserlo,cmq ti piace il film?
      [videl sorride]"accidenti a te,trovi sempre le parole giuste al momento giusto....cmq il film è carino"
      Last edited by Videl92; 20 June 2007, 23:36.
      sigpic
      "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

      Comment


      • Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
        Senti,io volevo dirti che anche se tu mi piaci io potrei essere buono solo con te,non con gli altri........non riuscirei a conviverci,so che questo vuol dire dirti addio.............e poi ad essere sincero non ho neanche capito se ti piaccio o meno!
        allora... beh si... xò sn confusa... ecco... vedi... ho bisogno di tempo... scusami... adesso vado... buona notte... (Kiki penserosa si alza in volo senza accorgersene e si avvia verso casa... durante il tragitto rimurgina sulle vicende del giorno precedente...)

        OT/ notte a tutti, vado... /OT
        Last edited by Layla; 20 June 2007, 23:39.

        Comment


        • Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
          [videl sorride]"accidenti a te,trovi sempre le parle giuste al momento giusto....cmq il film è carino"
          "quando sn con te mi vengono sempre le parole giuste!poi arrosisce moltissimo"cmq c'è una cosa che vorrei dirti da un pò di tempo e nn ci sono mai riuscito"


          ot se veramente potessi cancellare e riscrivere quando parlo con una tipa ot

          Comment


          • Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
            allora... beh si... xò sn confusa... ecco... vedi... ho bisogno di tempo... scusami... adesso vado... buona notte... (Kiki penserosa si alza in volo senza accorgersene e si avvia verso casa... durante il tragitto rimurgina sulle vicende del giorno precedente...)

            OT/ notte a tutti, vado... /OT
            La guardo mentre si alza in volo...................
            Si,mi sto rammollendo................è ufficiale............è meglio che Cooler non sappia niente di questa sera.............
            Vedere un film con i buoni...............brrrrrrrrr..............

            OT notte kiki OT
            Don't act like I never told ya...

            Comment


            • Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
              "quando sn con te mi vengono sempre le parole giuste!poi arrosisce moltissimo"cmq c'è una cosa che vorrei dirti da un pò di tempo e nn ci sono mai riuscito"


              ot se veramente potessi cancellare e riscrivere quando parlo con una tipa ot
              "avanti,ti ascolto"
              sigpic
              "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

              Comment


              • "ah be ecco vedi,anche se nn è moltissimo che stiamo insieme,penso che fra noi due ci sia qualcosa di speciale e quindi volevo chiederti se tu volessi far diventare questa storia,qualcosa di un pò più serio di così,so che nn è proprio il momento adatto per parlare di queste cose.però

                Comment


                • Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
                  "ah be ecco vedi,anche se nn è moltissimo che stiamo insieme,penso che fra noi due ci sia qualcosa di speciale e quindi volevo chiederti se tu volessi far diventare questa storia,qualcosa di un pò più serio di così,so che nn è proprio il momento adatto per parlare di queste cose.però
                  [videl si guarda intorno e dice perplessa,anche se crede di aver capito]"cosa intendi per + seria?"
                  sigpic
                  "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
                    [videl si guarda intorno e dice perplessa,anche se crede di aver capito]"cosa intendi per + seria?"
                    bè intendo,che magari quando saremo via da qui,potresti venire a vivere con me,e poi chissò..."
                    Trunks pensa"ecco adesso me la sn giocata"

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
                      bè intendo,che magari quando saremo via da qui,potresti venire a vivere con me,e poi chissò..."
                      Trunks pensa"ecco adesso me la sn giocata"
                      "oh...ehm...bè,nn sarebbe una cattiva idea....anche se forse è un pò presto,cmq si vedrà....sicuramente non la escludo cm possibilità"
                      sigpic
                      "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
                        "oh...ehm...bè,nn sarebbe una cattiva idea....anche se forse è un pò presto,cmq si vedrà....sicuramente non la escludo cm possibilità"
                        Trunks le accarezza i capelli"prima dobbiamo pensare ad andarcena di qui

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
                          Trunks le accarezza i capelli"prima dobbiamo pensare ad andarcena di qui
                          "già....maledizione,ci dev'essere un modo!!!!"
                          sigpic
                          "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                          Comment


                          • già chissa per quale misterioso motivo siamo finiti qui"Trunks osserva pensieroso l'orizzonte che appare piatto e immutabile

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
                              già chissa per quale misterioso motivo siamo finiti qui"Trunks osserva pensieroso l'orizzonte che appare piatto e immutabile
                              [videl lo abbraccia]"spero solo di tornare presto a casa...."
                              sigpic
                              "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                              Comment


                              • Trunks la bacia"già anchio,ma nn prima di aver scoperto cosa si nasconde su quest isola

                                Comment

                                Working...
                                X