Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • uhh sai che novità ora penso che videl mi odia!!
    Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

    Comment


    • mi dispiace... (si alza)

      Comment


      • che ci posso fare!
        Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

        Comment


        • Papà................devo parlarti!
          Don't act like I never told ya...

          Comment


          • dimmi figliolo......(si avvicina a freezer)
            sigpic
            Originariamente Scritto da Vege_hc
            SEI UN DIO!!!!
            Lo so.

            Comment


            • Senti papà io ti ho sempre rispettato e lo faccio ancora.....però devi dirmi una cosa!
              A te piace Kiki?
              Don't act like I never told ya...

              Comment


              • gohan vede videl che continua a piangere e fa un tentativo di avvicinarsi
                Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

                Comment


                • bè si certo... pe-perkè?
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da Vege_hc
                  SEI UN DIO!!!!
                  Lo so.

                  Comment


                  • [videl vede avvicinarsi gohan e sussurra]"per favore....ho bisogno di star da sola"
                    sigpic
                    "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da XfreezerX Visualizza Messaggio
                      bè si certo... pe-perkè?
                      Perchè piace anche a me..............
                      Don't act like I never told ya...

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
                        [videl vede avvicinarsi gohan e sussurra]"per favore....ho bisogno di star da sola"
                        gohan continua ad avvicinarsi
                        nn riesco a vederti così mi dispiace!!
                        Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggio
                          gohan continua ad avvicinarsi
                          nn riesco a vederti così mi dispiace!!
                          [viel abbassa lo sguardo e mormora]"non me ne rendo ancora conto che lui nn è + qui..."
                          sigpic
                          "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
                            [viel abbassa lo sguardo e mormora]"non me ne rendo ancora conto che lui nn è + qui..."
                            gohan gli si siede vicino
                            lo so che è difficile .......... ma la vita continua!! devi riprenderti basta piangere!!
                            Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

                            Comment


                            • Papà rispondimi................non hai niente da dirmi?
                              Don't act like I never told ya...

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggio
                                gohan gli si siede vicino
                                lo so che è difficile .......... ma la vita continua!! devi riprenderti basta piangere!!
                                [videl gli dice piangendo]"ho già perso mia madre.....ed ora anche lui.....nn credo che ce la farò anche questa volta a rialzarmi in piedi"
                                sigpic
                                "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                                Comment

                                Working...
                                X