Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
    (videl si sveglia,esce dall'aereo e si siede sul prato a guardare il cielo stellato)
    Pilaf sempre osservando le scene di famiglia tra Goku, Gohan e Chichi si porta da Videl.

    "Ciao, Videl,....come ti senti?"

    [Telepat. a Gohan]

    se hai bisogno di un senzu...raggiungimi...sono da Videl
    On Dragon Lost: Pilaf
    sigpic

    Comment


    • Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
      (goku comincia a sudare)ki-kiki
      (sente kiamarsi) Gohan mi ha riconosciuta!!!! (fa un grande sorriso, poi accorre in aiuto del marito, gli stringe la mano, gli mette in fronte un fazzoletto bagnato e gli sussurra) tranquillo tesoro, è tutto finito... adesso ci sn qui io... nn ti lascio...

      Comment


      • mamma ti vuole papa io sono qui se mi vuoi
        gohan si sdraia per terra con le mani dietro la testa
        Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

        Comment


        • Originariamente Scritto da Gohan-17 Visualizza Messaggio
          Pilaf sempre osservando le scene di famiglia tra Goku, Gohan e Chichi si porta da Videl.

          "Ciao, Videl,....come ti senti?"
          "Male......davvero male....mi manca tantissimo...."
          sigpic
          "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

          Comment


          • Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
            "Male......davvero male....mi manca tantissimo...."
            "beh....un po ti capisco....tuttavia ti do un consiglio....se la gente cerca di aiutarti, tu accetta il loro aiuto....sempre da esperienza personale"
            On Dragon Lost: Pilaf
            sigpic

            Comment


            • gohan pensa ad alta voce
              uff.... per fortuna papa sta meglio ma il resto fa tutto schifo
              Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

              Comment


              • cyber Trunks ormai sta sorvolando l'isola alla ricerca dell'obbiettivo

                Comment


                • Originariamente Scritto da Gohan-17 Visualizza Messaggio
                  "beh....un po ti capisco....tuttavia ti do un consiglio....se la gente cerca di aiutarti, tu accetta il loro aiuto....sempre da esperienza personale"
                  "Lo so.....ma in queste situazioni preferisco starmene un pò da sola"
                  sigpic
                  "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                  Comment


                  • allora? (guarda preoccupata Goku) come ti senti?

                    Comment


                    • gohan si rialza e va verso pilaf e videl
                      Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

                      Comment


                      • (telepaticamente a Gohan:Gohan senti nn posso spiegarti tutto,ma azzera l'aura e salva tua madre da Trunks nn preoccupartoi di Vidfel nn le farà niente,io dovrò rimanere così x molte ore forse domani starò bene)

                        Comment


                        • (ancora + preoccupata) [oddio ke gli succede?? nn da segni di vita...] °_° [mi sto preoccupando seriamente...]

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
                            "Lo so.....ma in queste situazioni preferisco starmene un pò da sola"
                            naturalmente....

                            [si alza per poi raggiungere Gohan in arrivo]

                            ciao Gohan
                            On Dragon Lost: Pilaf
                            sigpic

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggio
                              gohan si rialza e va verso pilaf e videl
                              (videl vede arrivare gohan e gli fa un piccolo cenno con la mano x salutarlo)
                              sigpic
                              "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
                                (telepaticamente a Gohan:Gohan senti nn posso spiegarti tutto,ma azzera l'aura e salva tua madre da Trunks nn preoccupartoi di Vidfel nn le farà niente,io dovrò rimanere così x molte ore forse domani starò bene)
                                ma io volevo andarmi a chiarire con lei e poi trunks è morto!!

                                papa riposati che è meglio!!

                                poi saluta videl e pilaf
                                Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

                                Comment

                                Working...
                                X