Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • 17 prende bra dalla spalla di gohan: "lascia fare a me, io non sono debilitato"
    Myanimelist.net
    Lastfm.it

    Comment


    • Originariamente Scritto da *gotenina95* Visualizza Messaggio
      go...han tu stai an..anco..ra male lasciami ( ma bra sviene e il battito di cuore diminuisce)
      gohan la sdraia sul letto gli mette in bocca una delle pillolle e si siede stremato vicino a lei
      Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

      Comment


      • OT - mi sono arrivati i pezzi nuovi del PC ... vado a rimontare tutto
        On Dragon Lost: Pilaf
        sigpic

        Comment


        • OT/ raga io ritorno fra mezz'ora o un ora fate avrete difficolta a portarmi all'aereo strani esseri ok ciao ciao a fra po' /ot

          Comment


          • 17 vola via
            Myanimelist.net
            Lastfm.it

            Comment


            • durante il volo due esseri molto simili a yacon si piazzano davanti a gohan
              E:dove credi di portarla?
              E2:lo sai che nn puoi sfuggire al destino!!
              G:no bra nn morirà di questa malattia nn ve lo permetterò 17 prendi bra hanf ...
              Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

              Comment


              • (broly vola per l'isola per capire cosa succede quando nota uno strano essere nascondersi)
                b:ehi tu chi sei? che ci fai qui?
                ?:mi hai scoperto "broly"
                b:e tu come fai a sapere il mio nome?
                ?h io so tutto di te ex malvagio
                b:ex malvagio? io sn ancora malvagio!!!
                ?:no quest'isola ti sta cambiando e tu nn lo sei piu!!!
                b: in questo caso dovro ucciderti!!
                ?:nn credo lo farai beh felice di averti conosciuto il mio nome e a......
                b:aspetta dove vai? e scomparso!! devo avvisare gli altri
                (broly vola all'aereo)
                sigpic
                custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                lela,alex vi stimo

                Comment


                • scusatemi ho avuto...ehm...qualke problemino... allora ke succede?

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggio
                    durante il volo due esseri molto simili a yacon si piazzano davanti a gohan
                    E:dove credi di portarla?
                    E2:lo sai che nn puoi sfuggire al destino!!
                    G:no bra nn morirà di questa malattia nn ve lo permetterò 17 prendi bra hanf ...
                    gohan vede 17 volare via
                    G:no.......cosa fai ?
                    E:te l'ho detto nn si puo sfuggire al fato

                    intanto il secondo essere si para davanti a gohan e lo colpisce con un pugno allo stomaco ma gohan con uno sforzo riesce a tenersi bra in braccio

                    G:sei scorretto (gohan sputa sangue) nn posso lottare con lei in braccio
                    Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

                    Comment


                    • GOHAN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                      aspetta ti aiuto.... (raccoglie le energie e prepara un ki blast, ke man mano si fa sempre + grande, pronta x scagliarlo ad uno dei mostri...)

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
                        GOHAN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                        aspetta ti aiuto.... (raccoglie le energie e prepara un ki blast, ke man mano si fa sempre + grande, pronta x scagliarlo ad uno dei mostri...)
                        fermati .....hanf.....devo gia difendere una persona nn....hanf....... riesco a difendere anke te!!

                        detto questo comincia a combattere con un mostro ma viene attaccato anke dall'altro e dato che puo usare un sl braccio viene colpito molte volte al volto
                        Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

                        Comment


                        • (sentendo le parole della strana persona pensa)[devo andare a cercare gli altri ho un brutto presentimento](broly vola via)
                          sigpic
                          custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                          lela,alex vi stimo

                          Comment


                          • gohan dopo essere stato colpito ripetutamente cade a terra

                            m-m-mamma....p-porta bra all'aereo..........
                            [gli avvicina il corpo svenuto della ragazza]
                            Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

                            Comment


                            • (vede gohan a terra e scande a dargli una mano)gohan GOHAN rispondi. voi!!!!! siete gli scagnozzi di quell essere
                              e:si lo avevo avvisato in sogno
                              e2:HAHAHAHAH
                              b:bene allora dovro uccidervi
                              (broly si prepara a combattere e dice a kiki)presto prendi gohan e bra e portali all'aereo me ne occupo io di quei 2
                              sigpic
                              custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                              lela,alex vi stimo

                              Comment


                              • gohan prima di svenire
                                ......t-t-te l'ho detto che ........nn eri malvagio
                                gohan sviene
                                Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

                                Comment

                                Working...
                                X