Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggio
    gohan si mette a guardarla
    "sei davvero bellissima"
    [Videl diventa ancora + rossa]"beh.....grazie...."
    sigpic
    "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

    Comment


    • gohan gli si avvicina all'orecchio e imbarazzatissimo gli sussurra
      t-t-ti amo..........
      Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

      Comment


      • [videl guarda gohan negli occhie poi dice a bassa voce]"mi dispiace...ma in questo momento nn saprei dirti se ricambio i tuoi sentimenti...."
        sigpic
        "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

        Comment


        • (Kiki intanto è distesa sul letto con la bambina e si scambiano dolci sguardi)
          sei la mia piccola principessa... (le prende le manine).....

          Comment


          • Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
            [videl guarda gohan negli occhie poi dice a bassa voce]"mi dispiace...ma in questo momento nn saprei dirti se ricambio i tuoi sentimenti...."
            gohan gli posa un indice sulle labbra azzittendola

            shhhh........ti prego ...... nn rovinarmi questo momento.........
            Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

            Comment


            • Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggio
              gohan gli posa un indice sulle labbra azzittendola

              shhhh........ti prego ...... nn rovinarmi questo momento.........
              (videl abbassa lo sguardo e sospira)
              sigpic
              "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

              Comment


              • Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
                (videl abbassa lo sguardo e sospira)
                gohan la bacia sul collo e poi si avvicina alle labbra
                Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

                Comment


                • (continua a parlare cn la piccola) oggi hai avuto paura?
                  e meno male ke ti ha salvato il tuo papà (sorride) è molto coraggioso...
                  (arrossisce e sospira, poi le bacia le manine) la mia piccola sayan (sorride)

                  Comment


                  • [videl si scosta lentamente da lui e gli dice]"ti prego gohan,se mi vuoi veramente bene,lasciami sola...."
                    sigpic
                    "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
                      [videl si scosta lentamente da lui e gli dice]"ti prego gohan,se mi vuoi veramente bene,lasciami sola...."
                      gohan capisce il suo riufiuto e si scosta sdraiandosi sull'erba

                      nn riesco..........è piu forte di me..
                      Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

                      Comment


                      • Mentre Pilaf cammina per la foresta, nota qualcuno di familiare, camminare per la foresta così, comincia a correre per raggiungerlo....appena poco vicino riconosce suo padre...

                        "Papà??? fermati!!! aspettami!!!" [il padre di Pilaf comincia a correre sempre più forte e Pilaf lo insegue]

                        Papà!!!! perdonami ti prego!!!! farò tutto quello che vuoi.....io ero arrabbiato....perdonami!!!
                        [Il padre di Pilaf si ferma rivolgendosi a Pilaf]

                        PP: Vai a casa di Chichi.....e portaci Dafne.....se proprio non ci riesci....distruggi la casa.
                        P: Ma....ma...ma......ma io non posso farlo!!!
                        PP: Se lo farai ti perdonerò....è torneremo a vivere insieme [mette una mano sulla spalla di Pilaf]
                        P: [Pilaf con le lacrime agli occhi] e va bene padre..... ritorneremo insieme per sempre....

                        Il padre di Pilaf scompare nel nulla, mentre Pilaf si avvia minaccioso verso la casa di Goku

                        OT-dato che parto per le vacanze....si può inscenare la morte di Pilaf.....ovviamente gli scagnozzi di mio padre mi rimetteranno a posto
                        Last edited by Gohan-17; 06 July 2007, 21:55.
                        On Dragon Lost: Pilaf
                        sigpic

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggio
                          gohan capisce il suo riufiuto e si scosta sdraiandosi sull'erba

                          nn riesco..........è piu forte di me..
                          "però facendo così mi metti in difficoltà....io nn so ancora bene cosa voglio.
                          Ho paura che i sentimenti che provo x te siano solo dovuti al fatto che trunks nn ci sia + e che io ho bisogno di qualcuno mi stia vicino.....non voglio nè illuderti,nè ferirti...."
                          sigpic
                          "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                          Comment


                          • (nota Pilaf avvicinarsi) ehi guarda ki c'è, piccolina...

                            ciao Pilaf

                            Comment


                            • (vede Pilaf avvicinarsi)ciao Pilaf

                              Comment


                              • Pilaf ignora il saluto dei 2 rimanendo a fissare la casa a pochi metri di distanza
                                On Dragon Lost: Pilaf
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X