Originariamente Scritto da EDO SSJ
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Lost-Sperduti su un'isola
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio[videl guarda gohan negli occhie poi dice a bassa voce]"mi dispiace...ma in questo momento nn saprei dirti se ricambio i tuoi sentimenti...."
shhhh........ti prego ...... nn rovinarmi questo momento.........Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]
Comment
-
Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggiogohan gli posa un indice sulle labbra azzittendola
shhhh........ti prego ...... nn rovinarmi questo momento.........sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio(videl abbassa lo sguardo e sospira)Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]
Comment
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio[videl si scosta lentamente da lui e gli dice]"ti prego gohan,se mi vuoi veramente bene,lasciami sola...."
nn riesco..........è piu forte di me..Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]
Comment
-
Mentre Pilaf cammina per la foresta, nota qualcuno di familiare, camminare per la foresta così, comincia a correre per raggiungerlo....appena poco vicino riconosce suo padre...
"Papà??? fermati!!! aspettami!!!" [il padre di Pilaf comincia a correre sempre più forte e Pilaf lo insegue]
Papà!!!! perdonami ti prego!!!! farò tutto quello che vuoi.....io ero arrabbiato....perdonami!!!
[Il padre di Pilaf si ferma rivolgendosi a Pilaf]
PP: Vai a casa di Chichi.....e portaci Dafne.....se proprio non ci riesci....distruggi la casa.
P: Ma....ma...ma......ma io non posso farlo!!!
PP: Se lo farai ti perdonerò....è torneremo a vivere insieme [mette una mano sulla spalla di Pilaf]
P: [Pilaf con le lacrime agli occhi] e va bene padre..... ritorneremo insieme per sempre....
Il padre di Pilaf scompare nel nulla, mentre Pilaf si avvia minaccioso verso la casa di Goku
OT-dato che parto per le vacanze....si può inscenare la morte di Pilaf.....ovviamente gli scagnozzi di mio padre mi rimetteranno a postoLast edited by Gohan-17; 06 July 2007, 21:55.On Dragon Lost: Pilaf
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggiogohan capisce il suo riufiuto e si scosta sdraiandosi sull'erba
nn riesco..........è piu forte di me..
Ho paura che i sentimenti che provo x te siano solo dovuti al fatto che trunks nn ci sia + e che io ho bisogno di qualcuno mi stia vicino.....non voglio nè illuderti,nè ferirti...."sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
Comment