Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Claw Visualizza Messaggio
    Fantastico...non sai da quanto aspettavo questo momento..dice, poi la bacia appassionatamente stringendola a sè.
    [bra lo bacia e poi] visto nn c'era bisogno di usare la telecinese x baciarmi [ e le sorride] posso farlo da sola

    Comment


    • Originariamente Scritto da *gotenina95* Visualizza Messaggio
      [bra lo bacia e poi] visto nn c'era bisogno di usare la telecinese x baciarmi [ e le sorride] posso farlo da sola
      Si hai ragione, ma non volevo che scappassi via...senti amore..ora cosa vuoi fare? Hai un'isola pronta a cadere ai tuoi piedi,con me accanto...
      The strong are strongest alone.

      Comment


      • Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
        Trunks si sta allenando,quando vede dietro una parete rocciosa una strana porta metallica "cosa sarà mai?
        Pilaf mentre ritorna all'accampamento con alcuni pezzi dell'aereo incontra Trunks

        "Ehi capelli dorati!"
        On Dragon Lost: Pilaf
        sigpic

        Comment


        • Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
          (sorride) l'avevo capito... ma se lo sa C18 mi fa fuori in 1 colpo...
          Ormai lei non si fa vedere che è una vita............in questo momento ho occhi solo per te........e poi secondo te permetterei mai che ti torcesse un solo capello..........[poi mi avvicino]E poi,non mi faccio io il problema di goku,perchè dovresti preoccuparti tu di 18?
          Don't act like I never told ya...

          Comment


          • Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
            Ormai lei non si fa vedere che è una vita............in questo momento ho occhi solo per te........e poi secondo te permetterei mai che ti torcesse un solo capello..........[poi mi avvicino]E poi,non mi faccio io il problema di goku,perchè dovresti preoccuparti tu di 18?
            beh solo xkè se fossi io al posto suo farei la stessa cosa... cmq speriamo ke nn lo venga a sapere (guarda Freezer)

            Comment


            • Originariamente Scritto da Claw Visualizza Messaggio
              Si hai ragione, ma non volevo che scappassi via...senti amore..ora cosa vuoi fare? Hai un'isola pronta a cadere ai tuoi piedi,con me accanto...
              davvero nn possiamo scappere da quest'isola cmq appena ne usciremo [ poi lo guarda] va bene??? ricorda ke prima ero buona quindi un po' lo sono cmq insieme faremo grandi casini ai buoni la cmq ke facevi con kikki[lo guarda---> vedere avatar]

              Comment


              • Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
                beh solo xkè se fossi io al posto suo farei la stessa cosa... cmq speriamo ke nn lo venga a sapere (guarda Freezer)
                [mai stato tanto imbarazzato in vita mia]
                Senti,io non sono tanto bravo con le parole,come mio fratello Cooler,però vorrei chiederti un'altra cosa...................Io ti piaccio?
                Don't act like I never told ya...

                Comment


                • Originariamente Scritto da *gotenina95* Visualizza Messaggio
                  davvero nn possiamo scappere da quest'isola cmq appena ne usciremo [ poi lo guarda] va bene??? ricorda ke prima ero buona quindi un po' lo sono cmq insieme faremo grandi casini ai buoni la cmq ke facevi con kikki[lo guarda---> vedere avatar]
                  Io? Niente, lei è solo un'amica, e poi adesso ho te, cosa me ne faccio di lei... - la guarda negli occhi, perdendovisi dentro...
                  Allora tesoro, cosa ti va di fare?
                  The strong are strongest alone.

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Claw Visualizza Messaggio
                    Io? Niente, lei è solo un'amica, e poi adesso ho te, cosa me ne faccio di lei... - la guarda negli occhi, perdendovisi dentro...
                    Allora tesoro, cosa ti va di fare?
                    nn so decici tu xke io nn mi faccio problemi caro mio

                    Comment


                    • OT/ Kakashi,sconfitta la malattia,zaino in spalla si avventura nei boschi inesplorati dell'isola...per 18 giorni si allenerà soltanto...nessuno lo vedrà...tornerà più forte che mai...OT/

                      OT/ Chiudo. OT/

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
                        [mai stato tanto imbarazzato in vita mia]
                        Senti,io non sono tanto bravo con le parole,come mio fratello Cooler,però vorrei chiederti un'altra cosa...................Io ti piaccio?

                        ehm (arrossisce) Freezer, anke tu sei carino xò... ecco vedi... io a parte ke sn sposata.... e poi... dovrei diventare cattiva?

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
                          ehm (arrossisce) Freezer, anke tu sei carino xò... ecco vedi... io a parte ke sn sposata.... e poi... dovrei diventare cattiva?
                          No,non ti chiedo questo...............ma non potremmo vederci di nascosto qualche volta?
                          Goku non lo verrà mai a sapere!
                          Don't act like I never told ya...

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
                            No,non ti chiedo questo...............ma non potremmo vederci di nascosto qualche volta?
                            Goku non lo verrà mai a sapere!
                            (si mette una mano sulla fronte) fammici pensare su... (si allontana)

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da *gotenina95* Visualizza Messaggio
                              nn so decici tu xke io nn mi faccio problemi caro mio
                              Ok, allora adesso direi di andare a mangiare...ci si vede dopo amore! Ciao!
                              The strong are strongest alone.

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
                                (si mette una mano sulla fronte) fammici pensare su... (si allontana)
                                Ti do tutto il tempo che vuoi............
                                Qualora decidessi di si,con me avrai tutto,cercherò di renderti felice........
                                Perchè con gli uomini sarò anche spietato,ma con te sarò dolcissimo!
                                Last edited by The Mystic; 20 June 2007, 15:43.
                                Don't act like I never told ya...

                                Comment

                                Working...
                                X