Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• io... niente, il mio padrone si..... cmq forse ho ottenuto qualcosa... (gli si avvicina)

Comment

• uhm va bene(i capellie gli occhi diventano rossi mentre i capelli gli vanno davanti agli occhi)

Comment

• (si ferma) sai sei molto + carino così ke buono...hihihi (continua ad avvicinarsi)

Comment

• (le prend ei polsi con il epnsero e la blocca)si può sapere che vuoi?

Comment

• lo sai ke voglio (espande l'aura e si libera) nn fare il finto tonto e soprattutto nn somigliare a ql pappamolla della tua copia buona

Comment

• allroa avrai ciò che vuoi(le mette lo sgambetto e la fa cadere su una poltrona)

Comment

• bravo... così mi piaci... (si rialza e butta Goku sulla poltrona..........) precedenza alle donne....

Comment

• è l'uomo che comanda ma x sta volta va bene così

Comment

• bene bene bene (Kiki e Goku malvagi rimangono kiusi nell'aereo fino all'indomani mattina)...

Comment

• (bra si risveglia con tutti i vestiti strappati e ridotta male si rialza a fatica e ricorda tutto cio ke era succeso ieri) io n ti permettero di far male loro piuttosto dovresti far muorire me (poi bra cerca di tirare un ki-blast ma nn ci riesce) i...i..miei ...miei poteri...nn li ho + (poi bra urla) maledettoe s'incammina lentamente verso gli altri)

Comment

• (si sveglia, sorride a Goku malvagio ancora addormentato, spalanca la porta ed esce)

Comment

• ciao a tutti
                          sigpic
                          custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                          lela,alex vi stimo

Comment

• ciaooooooooooooooo!
                            sigpic

Comment

• (bra cerca di raggiungere gli altri ma si ferma) loro morirano se io sto con loro...

Comment

• ciao e tu saresti?
                                sigpic
                                custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                                lela,alex vi stimo

Comment

Working...
                                X