purtroppo no ma ora è tutto finito!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Lost-Sperduti su un'isola
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio(abbraccia Gohan) meno male... ma adesso riposati su... (a Bra) anke tu avevi la malattia cardiaca?
allora nn è una malattia ke si tramanda x i Son...
Comment
-
Originariamente Scritto da *gotenina95* Visualizza Messaggioè stato un essere spregevole a mettermela cmq come dice gohan e gia tutto finito io dovrei ..(guarda kikki) ma kikki è la tua piccina o è la malatia ke ti stanca
Comment
-
Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio(si ferma) ma-ma-malattia?!?!?!?! quale malattia???????
(poi si risponde a gohan) dovrei andare alla foresta ma va con tuo padre(bra pensa<<forse si nasconde li >>)
Comment
-
Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggionn tanto... pe-pe-perkè???? °_° (esclama spaventata)
Comment
-
Originariamente Scritto da *gotenina95* Visualizza Messaggiokikki un si o un no è pure x il bene di tua figlia( risponde a gohan) invece ci andro e con molto piacere
Goku, Gohan tornate presto
[°_°... speriamo ke nn mi succeda niente...] (continua a volare verso casa)
Comment
-
Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio°_° eehm... ma no certo ke no... sarà la stankezza a causa della bambina... cmq ci vediamo stasera... adesso vado....... ciao ciao Bra...
Goku, Gohan tornate presto
[°_°... speriamo ke nn mi succeda niente...] (continua a volare verso casa)
Comment
-
Originariamente Scritto da *gotenina95* Visualizza Messaggio(bra guarda kikki preoccupata) speriamo solo ke nn l'abbia beh i risultati si vedranno domani (poi bra s'incammina verso la foresta)Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]
Comment
-
Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggiogohan va dietro bra no bra nn andare!!!
B.allora ci sei si o no?
E. bene bene quel ragazzo ti ha salvata ma se muore nnlo potra far +
B. tu prova solo a farle qualcosa ke sarai tu a morire
E. ci tieni a lui no (poi l'essere prende bra x il collo)
B. no lui è solo un amico
E. sicura??' bene allora faro in modo ke capiti di tutto a lui
B. no ti prego fallo a me
E.si certo cara (dopo con un colpo e un ki-blast mette a terra bra)perderai i tuoi poteri e stai lontana a tutti xke faro in modo ke ogni persona a te cara morira
B. lascili in pace!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E. no sarai tu(poi scompare e bra estremata sviene)
------------
io vado ciao ciao
Comment
Comment