ah ehmm.. tralasciamo.. chiamami Pan.. cmq ribadisco che nn sn una mocciosa! ho 14 anni!! [mi inizio ad alterare]
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Lost-Sperduti su un'isola
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggiodice affaticato
si........andrà tutto bn........ma t-ti prego nn piangere !!sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
[videl ricambia il bacio e poi dice sorridendo]"vedo che stai meglio"[poi,riflettendo su quello che ha detto pan le chiede]"e scusa,chi sarebbero i tuoi nonni?!"sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
[videl lo abbraccia]"ora è tutto finito"[poi,dopo le parole di goten si mette a ridere]"oh,che sbadata,ho avuto una figlia e nn me ne sono accorta!!!! e per giunta è anche già 14enne!"sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggioviene dal futuro!sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggionon crederci!! allora ti dirò che io mi fidanzerò con valese anche se ora vorrei un'altra persona..... capisci chi vero?sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
non è uno scherzo!!
io ho appena perso il mio amore bra e mi metterei a scherzare dicendo che mi fudanzo con valese? io direi di no!!
amavo bra e la amerò x sempreVivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggionon è uno scherzo!!
io ho appena perso il mio amore bra e mi metterei a scherzare dicendo che mi fudanzo con valese? io direi di no!!
amavo bra e la amerò x sempresigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
Comment